[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Limite 275!!! Che si son fumati stasera quelli di Skybet?
-
@phenom scarica il foglio excel nel primo post e inserisci limite skybet e le quote
-
Non esiste che l'annullano. Sarebbe roba da denuncia. Già ce li ho sul groppone per via della truffa-benvenuto.
-
@phenom per avere 50€ di limite vuol dire che il limite che avevi sulle altre maggiorate era di 2/4€? Se si, ti direi di sfruttarla al max.
-
@capabomba Io ho fatto lo screen del codice di approvazione aams per sicurezza.
-
@nunchaku Non ho mai fatto maggiorate. Come si modifica sto foglio excel?
Se gioco 50€ su Skybet
Poi punto sull'1-0 @9 su Betstars e banco a 1.79 quanto gioco? -
@phenom E' tutto spiegato nel primo post, basta avere la voglia di leggerlo.
-
@phenom se non hai mai fatto maggiorate è strano il limite di 50€. Comunque metti importo che intendi giocare su skybet su limite puntata, aggiorna le quote e vedi quanto devi bancare.
-
@nunchaku non è per niente strano. Io avevo limite a zero sulle maggiorate dopo la prima parte della bevenuto (2 scommesse)...
-
Ragazzi non mi fa usare il foglio excel perchè è solo di visualizzazione, non ho l'autorizzazione (credo). Se mi dite l'importo vi faccio una statua, non è che non voglio usarlo...
-
@phenom devi creare una copia e poi lo puoi usare
-
Ragazzi è un'ottima quota. Chi può giochi il massimo adesso. Si fanno anche 18€ di utile con limite a 60€
-
@phenom se giochi 50€ su skybet punta 17€ su betstars.
-
@tux Grazie. Quanto sono niubbo
-
ragazzi quota migliore per 1 a zero?
-
@capabomba allora sicuramente dipende dalle vincite sul book. Io praticamente ho perso quasi tutte le scommesse sul book e avevo limite massimo sino all'ultima maggiorata che ho vinto e da allora ho il limite al minimo.
-
Ragazzi ho limite 240€ se avessi i soldi li sfonderei.
-
@mariolino [censored] p..... Dai mettici un centone almeno su. Punti 11 euro su betstars e banchi roma 1,79!
-
betstars è la quota più alta?
-
@nunchaku non è così, ho avuto limiti alti per 1 o 2 mesi, ho sempre perso sul book e se qualche volta ho vinto non ho mai prelevato ma sempre ricaricato fino ad avere saldo di 50 centesimi, mi hanno limitato al zero o poco più lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet