[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@capabomba allora sicuramente dipende dalle vincite sul book. Io praticamente ho perso quasi tutte le scommesse sul book e avevo limite massimo sino all'ultima maggiorata che ho vinto e da allora ho il limite al minimo.
-
Ragazzi ho limite 240€ se avessi i soldi li sfonderei.
-
@mariolino [censored] p..... Dai mettici un centone almeno su. Punti 11 euro su betstars e banchi roma 1,79!
-
betstars è la quota più alta?
-
@nunchaku non è così, ho avuto limiti alti per 1 o 2 mesi, ho sempre perso sul book e se qualche volta ho vinto non ho mai prelevato ma sempre ricaricato fino ad avere saldo di 50 centesimi, mi hanno limitato al zero o poco più lo stesso
-
@mariolino Fai 73 euro di guadagno se punti 240!!!! Renditi conto
-
@marekforza limitato senza vincere nemmeno una scommessa sul book?
EDIT: ho letto che hai vinto. -
e la limitazione puo accompagnare solo, puntati 60 (quelli che avevo, mannaggia a me che non tengo soldi sulla carta) su skybet e potrei uscirmene con un guadagno dai 16 ai 20 euro
-
@hackberr
Prestami i soldi,comunque vado in all in,spero che non becco qualche fregatura
-
Raga non riesco a scaricare il file, ma dai vecchi ricordi ho fatto i calcoli. Mi vede se è giusto? Punto 250 skybet, coperto da 91€ a 8.20 su Sisal 1+under 1.5. Nel calcolatore metto 341, quota 2.199, banco a 1.8—guadagno 66€. Corretto?
-
Grazie a tutti, questo è il senso di community Vi devo una birrozza.
-
@ginogonza in base a quanto hai scritto, devi bancare 426,1 euro a quota 1,8, responsabilita' 340,88 euro.
-
@mariolino [censored] che l'avessi io sto limite lo sbancavo!... Anche perchè poi non li vedi piu cosi alti! Quindi approfittante adesso! Fatteli prestare fino a venerdi...Sabato fai cassa
-
@illyrianking 250 skybet
91 ho puntato su Sisal a 8.20 -
@ginogonza Corretto!
-
@hackbeer grazie mille! Allora La memoria mi accompagna ancora
-
Sento già l’odore della limitazione, è lì dietro l’angolo! Orgogliosamente e dignitosamente ho piazzato i 250€ dopo aver riaperto il conto precedente chiuso perché limitato a 0.
I 70€ guadagnati oggi sono il giusto premio per la mia condotta lurida e lercia -
Ragazzi lo so l'avete detto già mille volte ma sto per fare all in e mi sale l'ansia
Cosi è giusto?
Skybet Over 1.5
Betstars risultato esatto 1-0
Banco La Roma -
@mariolino giusto. O 1-0 oppure 1+under1. Guarda bene le quote perché ad esempio 1-0 su Sisal 7.70, 1+under1.5 8.2. Ovviamente 1-0 e 1+under1.5 dovrebbero avere la stessa quota, ma non si sa perché i siti sbagliano
-
@mariolino skybet 1 + O1,5, il resto ok.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet