[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@illyrianking 250 skybet
91 ho puntato su Sisal a 8.20 -
@ginogonza Corretto!
-
@hackbeer grazie mille! Allora La memoria mi accompagna ancora
-
Sento già l’odore della limitazione, è lì dietro l’angolo! Orgogliosamente e dignitosamente ho piazzato i 250€ dopo aver riaperto il conto precedente chiuso perché limitato a 0.
I 70€ guadagnati oggi sono il giusto premio per la mia condotta lurida e lercia -
Ragazzi lo so l'avete detto già mille volte ma sto per fare all in e mi sale l'ansia
Cosi è giusto?
Skybet Over 1.5
Betstars risultato esatto 1-0
Banco La Roma -
@mariolino giusto. O 1-0 oppure 1+under1. Guarda bene le quote perché ad esempio 1-0 su Sisal 7.70, 1+under1.5 8.2. Ovviamente 1-0 e 1+under1.5 dovrebbero avere la stessa quota, ma non si sa perché i siti sbagliano
-
@mariolino skybet 1 + O1,5, il resto ok.
-
Vado,ragazzi spero non mi annullino la scommessa
-
@mariolino vai vai
-
Come alternativa a BetStars c'è solo Sisal @8.20?
-
@illyrianking io la vedo su skybet a 1,95 ora, a quanto dovrebbe stare? perchè così non è profittevole
-
@nickberto non devi vedere le quote della partita ma le quote extra in prima pagina.
-
Giocare 1-0 risultato esatto è giustissima come contropunta. Ma non dimenticate di bancare la Roma!!
-
@enry93 Gioco Digitale a 8.25
-
@erny93
ma su sisal non è 7,70? -
betstar 1-0 a 9, limite 250 ma purtroppo scommesso solo 145 per mancanza di liquidità
se domani racimolo qualcosa ci metto altri 105 -
speriamo bene! ci ho messo una barcata di soldi
-
@nunchaku perché é bella tosta come giocata e conoscendoli sarà dura che la facciano passare liscia ma speriamo...come si diceva che la lascino senza levarla
-
@Phenom @mariolino Grazie, purtroppo però sono limitato a 2€ su giocodigitale
Vedo se riesco a trovare un'alternativa a BetStars... -
Per me l'abbassano @2.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet