[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ptcsite80 @enry93 ragazzi non diciamo fesserie. La scommessa ha l’identificativo dell’aams, non può essere annullata per nessuna ragione al mondo
-
@ptcsite80 come fanno ad annullarla se c'e' il codice aams?
-
Ma secondo me non le possibilità che la annullino sono pari allo 0,001%, ha il codice AAMS, non è solo un errore di scrittura sul banner ma anche nella scheda si trova, vi ricordo che Wh qualche mese fa propose la vittoria di un tennista con handicap +4,5 a 1,85 quando lo stesso tennista era quotato a 1,2, l'errore era palese, doveva essere negativo l'handicap ma è stato invertito, vincemmo la scommessa ma non successe niente, al massimo ci vennero abbassati i limiti, ma di certo non ci venne annullata la scommessa, poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto
-
Puntate e non fatevi problemi così come loro non si faranno problemi nel limitarci! Prosciugateli finché potete
-
Prosciugateliiii....
Io sono stato limitato la scorsa settimana a 2 euro..ma per questa me li hanno aumentati a 12:P controllate anche voi limitati
-
bisognerebbe dare un occhiata al loro regolamento
sul fatto che c e codice aams non c entra nulla, perché le maggiorate sono paragonabili a bonus e come sapete i bonus possono annullarli a loro piacimento i book
anche whilliam in passato ad una maggiorata poi durante il match addirittura decise di far valere solo 20€ di puntata max
-
anche quì c'era il codice aams ma non hanno pagato per problemi tecnici :
https://www.cronachedellacampania.it/2018/03/scommesse-eurobet-causa-non-paga-un-napoletano/ -
@ninja1994 totalmente d'accordo. In alcune clausole addirittura c' è l' annullamento della scommessa per errore del book (ad esempio nella quotazione di un determinato evento). So che su skybet son permalosi forti...i books seri pagano sempre, ma non so se skybet possa essere annoverato come tale...
-
@kalos come eurobet d'altronde
-
@kalos se e' cosi' siamo fregati con la contropuntata, va a trovare quote per coprirsi poi.
-
@illyrianking si infatti andrei con i piedi di piombo...
-
-
Esatto, aspettiamo domani e intanto vediamo se sistemano la cosa.
In alternativa se prima della partita non hanno ancora sistemato, si possono puntare 10/15 euro ma puntare di più significa rischiare molto secondo me.
Se guardate le quote su betfair @2.50 è quotata 1 + over 2.5 stessa quota di partenza di SkyBet che poi l'ha maggiorata a 3. Questo spiega i limiti elevati per quasi tutti... -
fatto sta che i miei 187 euro li ho messi...domani si pensa se coprirmi.
-
per i piu ingordi mi sembra che la maggiorata si possa giocare amche in multipla aggiungendo una quota tra le live
-
e' in prima pagina da ore ormai, ci credete che non se ne sono accorti? vedessero puntate anormali l'avrebbero già cambiata la quota/tolta...secondo me chi ha scommesso fine, chi arriva dopo si adegua alla quota che esce.
ne va anche della loro serietà. comodo pagare solo quando gli fa comodo..... -
@ninja1994 conoscendo il book faranno loro lo screenshot, se vincono amen, se perdono non pagano. Perchè la quota di partenza è palesemente riferita alla quota ordinaria che hanno all' 1+o 2,5
-
raga io so che non pagano quando ci sono errori macroscopici come nel caso di una partita quotata a 1,2 e sbagliano a mettere una virgola spostando a 11,2.
Lì ho letto un articolo anche io.
In questo caso si parla di una combo messa da loro che c'è da ore e che quindi a loro sta bene altrimenti notando il flusso di giocate l'avrebbero già fatta sparire.
Fate gli screenshot e bona, io ho piazzato la mina da 250 e via senza pensieri! -
In ogni caso vi auguro di cuore che la Roma non vinca
-
poi da giorni mi esce la loro pubblicità con le quote maggiorate aumentate di 1 punto su facebook rispetto al sito, svariate persone hanno commentato ma non gli han risposto. il loro team social è imbarazzante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet