[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Esatto, aspettiamo domani e intanto vediamo se sistemano la cosa.
In alternativa se prima della partita non hanno ancora sistemato, si possono puntare 10/15 euro ma puntare di più significa rischiare molto secondo me.
Se guardate le quote su betfair @2.50 è quotata 1 + over 2.5 stessa quota di partenza di SkyBet che poi l'ha maggiorata a 3. Questo spiega i limiti elevati per quasi tutti... -
fatto sta che i miei 187 euro li ho messi...domani si pensa se coprirmi.
-
per i piu ingordi mi sembra che la maggiorata si possa giocare amche in multipla aggiungendo una quota tra le live
-
e' in prima pagina da ore ormai, ci credete che non se ne sono accorti? vedessero puntate anormali l'avrebbero già cambiata la quota/tolta...secondo me chi ha scommesso fine, chi arriva dopo si adegua alla quota che esce.
ne va anche della loro serietà. comodo pagare solo quando gli fa comodo..... -
@ninja1994 conoscendo il book faranno loro lo screenshot, se vincono amen, se perdono non pagano. Perchè la quota di partenza è palesemente riferita alla quota ordinaria che hanno all' 1+o 2,5
-
raga io so che non pagano quando ci sono errori macroscopici come nel caso di una partita quotata a 1,2 e sbagliano a mettere una virgola spostando a 11,2.
Lì ho letto un articolo anche io.
In questo caso si parla di una combo messa da loro che c'è da ore e che quindi a loro sta bene altrimenti notando il flusso di giocate l'avrebbero già fatta sparire.
Fate gli screenshot e bona, io ho piazzato la mina da 250 e via senza pensieri! -
In ogni caso vi auguro di cuore che la Roma non vinca
-
poi da giorni mi esce la loro pubblicità con le quote maggiorate aumentate di 1 punto su facebook rispetto al sito, svariate persone hanno commentato ma non gli han risposto. il loro team social è imbarazzante
-
@enry93 si così tutto su bf e ci togliamo il pensiero
-
il fatto un pochino preoccupante credo che sia il fatto che si tratti di skybet, comunque, come detto da @enry93 spero per voi che la roma non vinca...
-
@kalos io la vedrei più grigia fosse la serie c della bolivia, ma è la serie a e giochi una combo normalissima...solo ad una quota opinabile.
-
io mi sono parzialmente coperto, se l'annullano impazzisco, il fatto che non la tolgano non so se sia una cosa positiva o negativa
-
@nickberto ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@kalos io la vedrei più grigia fosse la serie c della bolivia, ma è la serie a e giochi una combo normalissima...solo ad una quota opinabile.
anch io, il problema è che è una maggiorata e quindi è paragonabile ad un bonus.
e sui bonus i book possono destreggiarsi a loro piacimento.
se fosse una quota sballata trovata normalmente nel palinsesto è indubbio che la pagherebbero... in questo caso non so, speriamo bene dai
-
e comunque unico risultato che può dare problemi è il 2-0. perchè se la roma vincesse over 2,5 skybet non potrebbe neanche appellarsi.
Morale speriamo che non finisca 2 a 0 ahahaha -
@ninja1994 ma pure la maggiorata se era tipo sportpesa che la inserisce direttamente nelle quote andava bene, ma skybet ha indicato la quota di partenza e la quota maggiorata e la quota di partenza è palesemente quella di ov. 2,5, non voglio fare il profeta ma se vinciamo sul book sono volatici per diabetici
-
domani forza toro facci almeno un goal (magari con iago che ce l'ho al fanta)
-
Ragazzi scusate, mi sono accorto che ho il limite a 250! Un anima gentile e paziente mi rissumerebbe come fare le varie puntate e bancate? Ve ne sarò grato.
-
Regaz, cosa stiamo giocando?
-
@enzorù84 leggetevi un pò di commenti precedenti prima di puntare
-
@enzorù84 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Ragazzi scusate, mi sono accorto che ho il limite a 250! Un anima gentile e paziente mi rissumerebbe come fare le varie puntate e bancate? Ve ne sarò grato.
1-0 @9 betstars e banca la roma.a tuo rischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet