[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
io mi sono parzialmente coperto, se l'annullano impazzisco, il fatto che non la tolgano non so se sia una cosa positiva o negativa
-
@nickberto ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@kalos io la vedrei più grigia fosse la serie c della bolivia, ma è la serie a e giochi una combo normalissima...solo ad una quota opinabile.
anch io, il problema è che è una maggiorata e quindi è paragonabile ad un bonus.
e sui bonus i book possono destreggiarsi a loro piacimento.
se fosse una quota sballata trovata normalmente nel palinsesto è indubbio che la pagherebbero... in questo caso non so, speriamo bene dai
-
e comunque unico risultato che può dare problemi è il 2-0. perchè se la roma vincesse over 2,5 skybet non potrebbe neanche appellarsi.
Morale speriamo che non finisca 2 a 0 ahahaha -
@ninja1994 ma pure la maggiorata se era tipo sportpesa che la inserisce direttamente nelle quote andava bene, ma skybet ha indicato la quota di partenza e la quota maggiorata e la quota di partenza è palesemente quella di ov. 2,5, non voglio fare il profeta ma se vinciamo sul book sono volatici per diabetici
-
domani forza toro facci almeno un goal (magari con iago che ce l'ho al fanta)
-
Ragazzi scusate, mi sono accorto che ho il limite a 250! Un anima gentile e paziente mi rissumerebbe come fare le varie puntate e bancate? Ve ne sarò grato.
-
Regaz, cosa stiamo giocando?
-
@enzorù84 leggetevi un pò di commenti precedenti prima di puntare
-
@enzorù84 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Ragazzi scusate, mi sono accorto che ho il limite a 250! Un anima gentile e paziente mi rissumerebbe come fare le varie puntate e bancate? Ve ne sarò grato.
1-0 @9 betstars e banca la roma.a tuo rischio
-
@enzorù84 Roma vince + o1.5 @3 su Skybet
1-0 @9.49 su PlanetWin
Roma bancata @1.78 su betfair -
Ragazzi ci ho messo 100€ [censored] miseria,se annullano sono rovinato,perdo tutto quello che ho guadagnato
-
@ninja1994 perché a mio rischio?
-
@ninja1994 si però sarebbero dei gran figli di p. a farti puntare e poi dopo un giorno dirti :" ah no scusa ci siamo sbagliati". inconcepibile cmq domani vedremo.
-
Ragazzi ma se annullano quanto ci perdiamo?
-
@enzorù84 beh però fai almeno sforzo di leggere i dubbi postati qualche post più su, ti abbiamo già dato le quote fatte!
-
@enzorù84 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 perché a mio rischio?
stiamo discutendo da 1 ora... la quota è sballata non sappiamo i provvedimenti che prenderanno
-
@mariolino se la roma perde, pareggia o vince 1-0 direi nulla...:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@nickroberto
se vince due a zero perdiamo bancata e puntata sul 1 a zero un bel colpo -
@ninja1994 ci sono arrivato adesso... Sorry...
-
@nickberto purtroppo il risultato più probabile è il 2-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet