[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Ninja1994
Ma cosi perdo tutta la mia liquidità e per riaverla non so quanto tempo puo passare -
@c-danny7 anch'io l'ho fatta, perchè non ero al pc, ho letto sul cellulare e l'ho piazzata e contropuntata su betstars, rimandando a quando arrivavo a casa la bancata. Se ero al pc, sicuramente mi accorgevo dell'errore
-
@marekforza io mi sono lasciato ingolosire dai numeroni che ho visto, non accorgendomi che c'era qualcosa che non andava. Per fortuna ho avuto la decenza di fare un remake dei messaggi sul gruppo prima di bancare, cosi attendo
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 ma infatti è mooolto strano che non tolgono la quota e lasciano i limiti invariati, siccome non ho la memoria corta, ricordo benissimo altre maggiorate che dopo le prime puntate hanno abbassato i limiti oppure hanno tolto la quota. Quando avevo limiti al max aspettavo le 21.00 appena iniziava la partita in promozione, che mettessero la nuova maggiorata e la giocavo subito proprio perchè quando arrivava la massa abbassavano i limiti
Si infatti questa è la cosa assurda, mi viene da pesare che stanno continuando a prendere scommesse di proposito su una quota sbagliata e che non pagheranno
-
@tux io ho la foto con scritto quota ed evento, l'AAMS deve per forza darmi ragione
-
@c-danny7 vabbè male che vada si banca l'1-0, sempre se annullano prima, ma ho i miei dubbi
-
@c-danny7 vallo a dire a quel napoletano che aveva vinto 600.000 euro che aveva tanto di codice aams e ha perso sia la causa IN UK che in italia
-
@marekforza se si giocasse x2+ov 1,5 e banchi ov 1,5 , qual è il rischio?
Comunque il risultato 1-0 giusto giusto sarebbe una congiunzione astrale -
@marekforza caz povero! Mi sarei strappato tutti i capelli al suo posto
-
@c-danny7 ha fatto cornuto e mazziato, vedi quanto gli sono costate le 2 cause di cui una in uk
-
@c-danny7 contro Mazzarri? è il secondo risultato più probabile
-
@c-danny7 era una lotteria però non una scommessa sportiva e c'era un bug informatico, qua no
-
@nickberto ripeto, spero che vada tutto bene, anche per me, ma possono dimostrare l'errore tecnico, che è previsto dal regolamento
-
giusto per farvi passare la nottata in preda al panico, non mi preoccuperei dell'annullamento, cosa improbabile, piuttosto di un appiglio per non pagare all'articolo 10 comma 5 del loro conto di gioco, sono due pagine andatele a leggere e disperate! ps. siamo tutti nella stessa barca
-
@nickberto Non sappiamo che problema ci sia stato comunque, anche se solitamente per quote sbagliate, i book pagano
Comunque per me la roma domani non vince, ma questa è un'altra storia
-
State calmi. Mal che vada viene Horatio Caine con qualcuno della scientifica a casa.
-
@c-danny7 dillo a qualche ninja se ha visto i soldi su alcune quote sballate
-
ragazzi c'è anche l X-2 su sport pesa a 2.4
-
@gabry88 e cosa risolve?
-
stavo leggendo ora ma non capisco quale sia il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet