[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer trovo soltanto risultato/over 1.5 ecc. Mi sto sentendo un rincoglionito.
Che poi non capisco.. Visto che "Napoli segna soltanto" è praticamente lo stesso.. Perché è quotato più basso? misteri del book -
@c-danny7 Si trova poco più sotto, vedi che ho messo l'immagine sopra. Trovi scritto proprio come riportato. Sopra trovi anche le schede Principale...Asiatiche..Goal. La trovi sotto la scheda Principale.
-
quindi riassumendo per coprire la puntata di skybet cosa devo bancare/puntare?
-
@costawilliam Bancare la vittoria del Napoli su BFS o BTF e puntare sull'altro book Napoli+NGoal!
-
su skybet la puntata è napoli+goal
su betfair banco il napoli e poi punto ancora su un altro book? -
@costawilliam Cerca sugli altri book (di solito betfair, planetwin, unibet)
"napoli+nogoal"scarica l'excel al primo post, inserisci limite skybet e quote. Dovrai fare puntata su skybet, sull'altro book e bancata del napoli
-
peccate avere i limiti a 2.
-
@costawilliam se hai limiti a 2 mi sa che ti conviene lasciar stare
-
penso proprio di si ahaha avendo fatto maggiorate fin troppo spesso la cara skybet mi ha messo i limiti a 2. c'è qualche modo per riportarli a 10 magari?
-
@costawilliam guarda che io con il limite di 2, guadagnerò da 82 centesimi a 1,82 euro. Considerato che ci vogliono 30 secondi contati, non credo sia così poco
-
Voiglio ringraziare colui che ha elaborato il foglio excel
ti devo almeno 1 caffè e 1 cornetto con i 2,32 minimi guadagnati su napoli milan -
Su unibet il napoli vincente a 0 sarebbe "Squadra di casa vince senza subire goal a quota 2.75"?
-
E' corretto questo procedimento?
Punto su Skybet Napoli+GG @5
Punto su GD Napoli+NG @3
Banco Napoli su BF @1,53 -
sì..le cifre da puntare/bancare te le dice il foglio excel
-
@unluckyblue confermo, corretto
-
Su planetwin 1+NG è a 3,17
-
OK ho capito tutto su cosa puntare...ma con 7 euro di limite su skybet non so che calcoli usare =_=
-
@isi1988 c'è un file excel apposta al primo post
-
Ah ecco dov era grazie @balzo
-
per Frosinone vs AS Avellino
Frosinone vince ed entrambe le squadre segnano si può fare qualcosa? ditemi di si vi prego che per questa mi hanno messo il limite a 73 euro O.o
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet