[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@enzorù84 bene
-
Incredibile. Mai usato skybet e sono limitato a punta 20. Assassini!
Cmq grazie a tutti, prima maggiorata piazzata. -
@pippo0812 io 22 .....
-
dato che la maggiorata di sportpesa ha limite di 50 per me, che calcolo dovrei fare per contropuntare 50 su sportpesa ed il resto bancando sull'exchange? @Sauron grazie del downvote
-
@tux ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
dato che la maggiorata di sportpesa ha limite di 50 per me, che calcolo dovrei fare per contropuntare 50 su sportpesa ed il resto bancando sull'exchange?
foglio excel in alto
-
@tux ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
di
questa è la discussione su SkyBet. SportPesa ha una sua discussione.
-
@tux ho capito il tuo quesito, se mi dici quanto vuoi puntare su skybet ti faccio i conti e te li faccio capire
-
@sauron forse non hai capito, avendo giocato sulla maggiorata skybet, ora mi devo coprire, volevo coprirmi con la maggiorata di sportpesa roma torino x2 ma ha limite 50 e può coprire solo parzialmente, i resto lo banco sull'exchange, sul foglio excel non credo ci sia la possibilià di calcolare questo tipo di copertura parziale, quindi chiedevo se qualcuno sapesse il calcolo da fare
-
comunque molto strano che l'abbiano aggiustata solo stamattina dopo 12 ore e che abbiano abbassato di molti i limiti, mmhhhhhh
-
@tux ed io che ti h capito ti ho chiesto di dirmo quanto hai puntato su sky e quanto sull'1-0 e a quali quote
-
Se si vuole sfruttare anche la maggiorata su X2 di SportPesa come bisogna puntare?
-
Questo post è eliminato! -
@enry93 conviene la bancata ora
-
@tux ma l'1 non l'hai proprio coperto? perchè prima dicevi che avevi usato sportpesa, oppure non ancora?
-
@marekforza non l'ho coperto proprio ancora
-
@tux allora banca tutto su betfair a quota 1,75 è uguale a sportpesa il profitto e ci fai pure la cash race, per calcolare gli importi giusti tratta le due puntate su sky separatamente e fai le due bancate. Se poi hai esigenza di muovere soldi su sportpesa allora ti faccio i conti
-
@sauron Il bonus è sfruttabile solo al casinò wagering 30x!!!!
-
Questo post è eliminato! -
@tux dammi 1 minuto
-
@tux Se punti su sportpesa l'X2 devi bancare solo l'over 1.5 o con una contropunta oppure sull'EXCG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet