[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@pippo0812 io 22 .....
-
dato che la maggiorata di sportpesa ha limite di 50 per me, che calcolo dovrei fare per contropuntare 50 su sportpesa ed il resto bancando sull'exchange? @Sauron grazie del downvote
-
@tux ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
dato che la maggiorata di sportpesa ha limite di 50 per me, che calcolo dovrei fare per contropuntare 50 su sportpesa ed il resto bancando sull'exchange?
foglio excel in alto
-
@tux ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
di
questa è la discussione su SkyBet. SportPesa ha una sua discussione.
-
@tux ho capito il tuo quesito, se mi dici quanto vuoi puntare su skybet ti faccio i conti e te li faccio capire
-
@sauron forse non hai capito, avendo giocato sulla maggiorata skybet, ora mi devo coprire, volevo coprirmi con la maggiorata di sportpesa roma torino x2 ma ha limite 50 e può coprire solo parzialmente, i resto lo banco sull'exchange, sul foglio excel non credo ci sia la possibilià di calcolare questo tipo di copertura parziale, quindi chiedevo se qualcuno sapesse il calcolo da fare
-
comunque molto strano che l'abbiano aggiustata solo stamattina dopo 12 ore e che abbiano abbassato di molti i limiti, mmhhhhhh
-
@tux ed io che ti h capito ti ho chiesto di dirmo quanto hai puntato su sky e quanto sull'1-0 e a quali quote
-
Se si vuole sfruttare anche la maggiorata su X2 di SportPesa come bisogna puntare?
-
Questo post è eliminato! -
@enry93 conviene la bancata ora
-
@tux ma l'1 non l'hai proprio coperto? perchè prima dicevi che avevi usato sportpesa, oppure non ancora?
-
@marekforza non l'ho coperto proprio ancora
-
@tux allora banca tutto su betfair a quota 1,75 è uguale a sportpesa il profitto e ci fai pure la cash race, per calcolare gli importi giusti tratta le due puntate su sky separatamente e fai le due bancate. Se poi hai esigenza di muovere soldi su sportpesa allora ti faccio i conti
-
@sauron Il bonus è sfruttabile solo al casinò wagering 30x!!!!
-
Questo post è eliminato! -
@tux dammi 1 minuto
-
@tux Se punti su sportpesa l'X2 devi bancare solo l'over 1.5 o con una contropunta oppure sull'EXCG
-
@hackbeer questo l'ho già fatt, devo coprire solo l'1
-
@tux allora: inserisci nel punta punta 50 euro a quota 2,40 e poi sotto la quota 2,12, ti dice di puntare 57 euro. bene quindi hai coperto 57 euro dei 212 che dovevi coprire, ora ti resta da coprire 155 euro.......mi segui?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet