[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@costawilliam Cerca sugli altri book (di solito betfair, planetwin, unibet)
"napoli+nogoal"scarica l'excel al primo post, inserisci limite skybet e quote. Dovrai fare puntata su skybet, sull'altro book e bancata del napoli
-
peccate avere i limiti a 2.
-
@costawilliam se hai limiti a 2 mi sa che ti conviene lasciar stare
-
penso proprio di si ahaha avendo fatto maggiorate fin troppo spesso la cara skybet mi ha messo i limiti a 2. c'è qualche modo per riportarli a 10 magari?
-
@costawilliam guarda che io con il limite di 2, guadagnerò da 82 centesimi a 1,82 euro. Considerato che ci vogliono 30 secondi contati, non credo sia così poco
-
Voiglio ringraziare colui che ha elaborato il foglio excel
ti devo almeno 1 caffè e 1 cornetto con i 2,32 minimi guadagnati su napoli milan -
Su unibet il napoli vincente a 0 sarebbe "Squadra di casa vince senza subire goal a quota 2.75"?
-
E' corretto questo procedimento?
Punto su Skybet Napoli+GG @5
Punto su GD Napoli+NG @3
Banco Napoli su BF @1,53 -
sì..le cifre da puntare/bancare te le dice il foglio excel
-
@unluckyblue confermo, corretto
-
Su planetwin 1+NG è a 3,17
-
OK ho capito tutto su cosa puntare...ma con 7 euro di limite su skybet non so che calcoli usare =_=
-
@isi1988 c'è un file excel apposta al primo post
-
Ah ecco dov era grazie @balzo
-
per Frosinone vs AS Avellino
Frosinone vince ed entrambe le squadre segnano si può fare qualcosa? ditemi di si vi prego che per questa mi hanno messo il limite a 73 euro O.o -
@gianab su betfair mi pare non ci sia ancora la quota casa+ no goal, ma comunque non dovrebbe essere sfruttabile.
-
-
al momento ho trovato 1+NG a 2,7 (eurobet) e la bancata del frosinone a 1,69...se scende la bancada a 1,55 mi diventa positivo l'investimento
-
@cheesburger ciao scusa il disturbo, ho aperto il tuo foglio di calcolo google ma non posso modificarlo, come faccio ad averlo anche io? ho richiesto accesso in modifica ma non ho ricevuto nessuna autorizzazione, come devo fare?
-
@roberto75 basta che scarichi il foglio sul pc (basta andare su file -> salva come) cosi puoi modificarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet