[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer questo l'ho già fatt, devo coprire solo l'1
-
@tux allora: inserisci nel punta punta 50 euro a quota 2,40 e poi sotto la quota 2,12, ti dice di puntare 57 euro. bene quindi hai coperto 57 euro dei 212 che dovevi coprire, ora ti resta da coprire 155 euro.......mi segui?
-
@tux devi coprire solo l'eventuale 1-0! Quindi il risultato esatto!.....ora si banca molto male!!..mmhh!
-
@marekforza si, a quanto epuivalgono 155 del punta punta rispetto ai 150 originali?
-
@hackbeer l'ho coperto ieri 1+under1,5 o 1 a 0
-
@tux ora inserisci nel punta banca i 155 euro a quota 2,12 e banca a 1,75 (quota attuale roma) e ti esce di bancare 193,29 ci sei?
-
@tux Forse non ti seguo... Stò cercando di capire!
-
@hackbeer sei fuori pista, pussa via
-
@marekforza ahahahah! Ma cmq lui ha puntato 1+under 1,5... gli serve solo bancare la Roma!
-
@hackbeer lo sappiamo, ma non ha tanta liquidità su betfair e di contro ha versato soldi su sportpesa, hai capito o no? gli serve coprirsi sia sull'excange che su x2 di sportpesa
-
@marekforza ....Ebbhe!! La liquidita sull'EXCG prima di tutto ragazzi! Controllatela sempre prima di puntare e limitare anche le giocate future!
-
@marekforza GENIO! grazie mille la prossima volta saprò farlo da solo
-
@hackbeer semmai doveva controllare prima i limiti su sportpesa (che sappiamo essere di 50 sulle maggiorate), perchè i soldi li aveva solo che l ha versati su sportpesa
-
@hackbeer sono stato un pirla perchè ho versato circa 150 su sportpesa, dato che diceva che il limite era 300 ma in realtà poi era 50...
-
@tux ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@marekforza GENIO! grazie mille la prossima volta saprò farlo da solo
infatti è quello che vado dicendo da una vita, non bisogna semplicemente dare le risposte ma farle capire. Quando io scrivo leggi sopra, oppure leggi le info e altro ancora vengo tacciato come scontroso e mi becco insulti, invece lo faccio per farle capire le cose.
P.s. dei like non me ne faccio nulla, manda un bonifico visto che ci hai fatto sotto i 100 euro -
@tux Ok ok! Dai tranquillo.....ora si risolve!
-
@marekforza "Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita" cmq solo like e cuori per te ahah, pensa che ora devo uscire con febbre e raffreddore a fare una ricarica postepay per avere abbastanza liquidità. @hackbeer quasi risolto
-
Dai dai che ora si banca @1,74....scende ancora!
-
@tux stai tranquillo la bancata della roma resterà più o meno costante, con i tuoi margini guadagnerai comunque tanto e forse scenderà ancora un pò, una volta che passa l'effetto ninja
-
@marekforza si aspetterò stasera per bancare magari, se skybet fa scherzi sono rovinato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet