[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
io ieri ho scommesso 145 e avevo un limite di 250, ora mi ha bloccato su quella maggiorata
-
@atalanta92 Eccerto! Il gettone è uno solo!
-
Uh, che figata.
Sono stato limitato a ZERO su tutte le quote extra.
Non mi dà neanche più il massimo importo che posso puntare, ma se metti qualsiasi somma, anche 1 €, mi dice "importo massimo superato". -
@hackbeer no, perchè hanno abbassato i limiti, altriment sky al contrario di sportpesa ti fa scommettere tutte le volte che vuoi fino al limite
-
hanno abbassato da 3 a 2,5 su skybet
-
@oliver9605 news delle ore 12:00
-
@andrea84 Normale! Prima o poi tocca a tutti!
-
@hackbeer la cosa fantastica è che in totale ne avrò giocate tipo 2 o 3 e non ne faccio una da tempo immemore, causa limiti a 2 o 5 €
Quindi questa ulteriore limitazione non ha proprio senso. -
@andrea84 se avevi limiti 2 o 3 è perchè i limiti per tutti erano più alti, ora che sono bassi è zero. Vedrai che su limiti maggiori avrai il 5% del limite massimo da poter scommettere, quindi su limiti a 250 euro avrai limiti a 12
-
Ragazzi ma come funziona con le limitazioni, cioè da un momento all'altro vieni limitato sulle maggiorate e non puoi utilizzarle mai più tranne del caso che chiudi e riapri il conto? (sempre se ti va bene?)
-
'Importo massimo superato', manaccia a me che non ho puntato il massimo ieri.
-
ieri sera mi dava come massima puntata 250, adesso 4 euro
-
C'è modo di sfruttare questa maggiorata con una multipla? E se sì come? Io mettendo quella quota e Fiorentina Benevento 1 ho limite a 60
-
@atalanta92 ho fatto una prova senza loggarmi ed è possibile giocarla in multipla con limiti altissimi.
-
@illyrianking prova in multipla dovresti avere almeno 60€ di limite.
-
@nunchaku in multipla limite 250
-
in multipla limite a 187 euro... mi tenta pero ho gia preso la quota @3 ieri sarei proprio un ingordo
-
@ninja1994 pensa che se questo giochino funziona adesso che il limite massimo della maggiorata è sceso a 20€ si poteva benissimo utilizzare ieri sera e incrementare la puntata sulla quota 3.
-
Ragazzi ma come si può sfruttare la multipla? che strumento utilizzate?
-
quale combinazione è più profittevole al momento sulla quota di Roma Torino?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet