[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@atalanta92 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 sarebbe fantastico
ci vorrebbe qualcuno che mi aiuta a reperire info... su diretta sono segnalate molte partite posticipate di domani pero devo accertarmi che sia vero e quando recuperano
-
@ninja1994 appena sai qualcosa ovviamente avvisa
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 Ho visto e inserendo una di quelle partite il limite torna ad essere 250
-
@ninja1994 Ho visto e inserendo una di quelle partite il limite torna ad essere 250
io l ho giocata... mi piacciono i rischi ahahah 187 abbinata ad un under 4.5 di una di quelle partite rinviate
-
Ragazzi si potrebbe fare così per una multipla da due: impostare il foglio delle maggiorate con la quota totale di entrambe le partite (quota 1 * quota 2), e fare come al solito con il foglio. Poi impostare il calcolatore con quota 1 e bancata che si trova. Se con Roma si vince sul skybet, bancare la seconda.
Il problema è che importo inserire nel calcolatore.
Sicuramente mi sfugge qualcosa, aperto a suggerimenti. -
@ninja1994 Io ora sto valutando, saremo stra limitati su skybet ovviamente:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ninja1994 Io ora sto valutando, saremo stra limitati su skybet ovviamente:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
è il mio terzo account su skybet, me ne farò una ragione XD
-
@ninja1994 come hai fatto i calcoli?
-
@illyrianking ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 come hai fatto i calcoli?
nessun calcolo, se la partita è rinviata come sembra vale solo la quota @2.5
-
@ninja1994 mi sarà sfuggito, quale partita? E comunque c'e' un rischio, nel frattempo si potrebbe pensare a come coprirsi se ciò accadesse.
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 comunque capiranno che stiamo facendo i furbi, speriamo bene.
-
@ninja1994 Intanto che stavo valutando mi hanno abbassato il limite a 60, mi sono accontentato e ho scommesso quelli. Però ho un problema: su sportpesa l'x2 ha un limite di 50 e io secondo i calcoli ne dovrei scommettere 63. Ne ho quindi messi 50 su sportpesa, quanto devo bancare ora su betfair per raggiungere la copertura completa?
-
@ninja1994 Intanto che stavo valutando mi hanno abbassato il limite a 60, mi sono accontentato e ho scommesso quelli. Però ho un problema: su sportpesa l'x2 ha un limite di 50 e io secondo i calcoli ne dovrei scommettere 63. Ne ho quindi messi 50 su sportpesa, quanto devo bancare ora su betfair per raggiungere la copertura completa?
non sono al computer essendo la bancata e l x2 sportpesa quote molto simili banca in modo da usare 13 euro di responsabilità
-
@ninja1994 Esce una responsabilità di 13.32 con puntata 18, dici che può andare?
-
@ninja1994 Esce una responsabilità di 13.32 con puntata 18, dici che può andare?
si centesimo piu o meno non penso sia un problema
-
siccome qua leggo di diverse combinazioni,io ieri ho fatto maggiorata skybet,contropuntato su sisal l'1 +under 1,5 e coperto la roma oggi. Dovrei essere coperto su tutti i fronti no?
-
@itachix si sei coperto.
-
la contropuntata della Roma più alta su quale sito è ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet