[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninja1994 Intanto che stavo valutando mi hanno abbassato il limite a 60, mi sono accontentato e ho scommesso quelli. Però ho un problema: su sportpesa l'x2 ha un limite di 50 e io secondo i calcoli ne dovrei scommettere 63. Ne ho quindi messi 50 su sportpesa, quanto devo bancare ora su betfair per raggiungere la copertura completa?
-
@atalanta92 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 Intanto che stavo valutando mi hanno abbassato il limite a 60, mi sono accontentato e ho scommesso quelli. Però ho un problema: su sportpesa l'x2 ha un limite di 50 e io secondo i calcoli ne dovrei scommettere 63. Ne ho quindi messi 50 su sportpesa, quanto devo bancare ora su betfair per raggiungere la copertura completa?
non sono al computer essendo la bancata e l x2 sportpesa quote molto simili banca in modo da usare 13 euro di responsabilità
-
@ninja1994 Esce una responsabilità di 13.32 con puntata 18, dici che può andare?
-
@atalanta92 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 Esce una responsabilità di 13.32 con puntata 18, dici che può andare?
si centesimo piu o meno non penso sia un problema
-
siccome qua leggo di diverse combinazioni,io ieri ho fatto maggiorata skybet,contropuntato su sisal l'1 +under 1,5 e coperto la roma oggi. Dovrei essere coperto su tutti i fronti no?
-
@itachix si sei coperto.
-
la contropuntata della Roma più alta su quale sito è ?
-
@thomas996 1-0 su betstars lo trovi a 9.5, x2 sportpesa a 2.4
-
@thomas996 Chiedi a @marekforza,lui è un ragazzo disponibile e gentile !
-
ma voi che fate sempre le maggiorate, è la prima volta che si può farla anche in multipla?
-
Io non ti so dire, ho iniziato a fare MB da meno di un mese
-
@atalanta92 il problema è che su betstars sono limitato quindi mi sa opto per William Hill a quota 9
-
@ninja1994 Parli di Lazio,Juve e Sassuolo ? Impossibile farla se giocano contemporaneamente..
-
@nonsoloninja ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 Parli di Lazio,Juve e Sassuolo ? Impossibile farla se giocano contemporaneamente..
no... della roma
-
@ninja1994 era successo se non sbaglio un'altra volta.
-
@ninja1994 Non ho capito se con "multipla" intendi "combo". Comunque se è così,no..SkyBet fa molte combo-maggiorate. (su questa il guadagno è stato alto perchè inzialmente era eccessivamente alta) Operativamente devi puntare in questo caso 1+Un 1,5 e Bancare l'1 (Se non è quello che volevi sapere lascio spazio ad altri)
-
@nonsoloninja ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 Non ho capito se con "multipla" intendi "combo". Comunque se è così,no..SkyBet fa molte combo-maggiorate. (su questa il guadagno è stato alto perchè inzialmente era eccessivamente alta) Operativamente devi puntare in questo caso 1+Un 1,5 e Bancare l'1 (Se non è quello che volevi sapere lascio spazio ad altri)
nono... grazie per le spiegazioni ma chiedevo tutt altro
semplicemente abbiamo notato che la maggiorata della roma si puo aggiungere ad altre quote e rigiocarla quindi in multipla. chiedevo se è un bug di oggi o è gia successo
-
Comunque sono tentato a giocarla visto il limite di 250€. Volevo sapere se si ha la certezza che il campionato della Polonia 2 non giocano, perché ho visto su diretta.it e alcune partite sono sbarrate.
-
@thomas996 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Comunque sono tentato a giocarla visto il limite di 250€. Volevo sapere se si ha la certezza che il campionato della Polonia 2 non giocano, perché ho visto su diretta.it e alcune partite sono sbarrate.
non siamo polacchi... piu di cercare su fb non posso.
fallo anche tu da quel che leggo traducendo dicono che sono rinviate a data da destinarsi
-
@ninja1994 va bene dai al massimo ci copriremo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet