[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza e ti ridanno il bonus benvenuto dopo che li hai detto che eri già iscritto?
-
@tux yes, io ho sfruttato solo la prima parte, sono un signore
-
@nunchaku no
-
@nunchaku sulle esclusive, poi alla riapertura ho riavuto la benvenuto e le esclusive e poi mi siccome ho sfruttato le sure mi hanno ritolto le esclusive sullo sport (resistono quelle sul casinò) e messo un pò di limiti sulle puntate che però al momento mi permettono di lavorare
-
@cicciobello quante volte ti sei riscritto sul SkyBet? c'è un limite?
-
@dionisdi una volta sola, non ne ho idea
-
@dionisdi ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@cicciobello quante volte ti sei riscritto sul SkyBet? c'è un limite?
io 3 XD
-
@ninjabenny46 @cicciobello @marekforza
Per caso vi siete riiscritti a Snai ed avete riceuto il bonus?
E con Betstars? Son limitato sulle promo, vorrei capire se posso cancellarmi e riiscrivermi per riaverle -
@vagabondo personalmente no
-
@vagabondo betstars una volta chiuso non si può riaprire
-
Visto l'andazzo generale mi inserisco anche io....Con 888 e sportyes qualcuno ha provato?
-
@squacciafiquere a che ti serve sportyes? Non ha ricorrenti.
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@cicciobello bene, praticamente come wh, ottimo a sapersi, domani procedo Ora aspetto notizie da qualche risorto di betfair ed eventualmente di better
Ma ci son quindi casi di limitazione da parte di better? Non ne avevo sentito parlare fino adesso
-
@vagabondo certo, me ne sono accorto in settimana, quando clicco sulla scommessa mi esce un errore 52, provando da cellulare mi è uscito un pupup con la dicitura: scommessa non accettata vuoi procedere con l'approvazione?, clikkando si me l'ha presa e poi in chat mi hanno detto che ero limitato e che non potevo più scommettere. Ora aspetto mercoledì per vedere se mi arrivano i 5 euro della settimanale e se mi fa piazzare la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet