[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@dionisdi ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@cicciobello quante volte ti sei riscritto sul SkyBet? c'è un limite?
io 3 XD
-
@ninjabenny46 @cicciobello @marekforza
Per caso vi siete riiscritti a Snai ed avete riceuto il bonus?
E con Betstars? Son limitato sulle promo, vorrei capire se posso cancellarmi e riiscrivermi per riaverle -
@vagabondo personalmente no
-
@vagabondo betstars una volta chiuso non si può riaprire
-
Visto l'andazzo generale mi inserisco anche io....Con 888 e sportyes qualcuno ha provato?
-
@squacciafiquere a che ti serve sportyes? Non ha ricorrenti.
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@cicciobello bene, praticamente come wh, ottimo a sapersi, domani procedo Ora aspetto notizie da qualche risorto di betfair ed eventualmente di better
Ma ci son quindi casi di limitazione da parte di better? Non ne avevo sentito parlare fino adesso
-
@vagabondo certo, me ne sono accorto in settimana, quando clicco sulla scommessa mi esce un errore 52, provando da cellulare mi è uscito un pupup con la dicitura: scommessa non accettata vuoi procedere con l'approvazione?, clikkando si me l'ha presa e poi in chat mi hanno detto che ero limitato e che non potevo più scommettere. Ora aspetto mercoledì per vedere se mi arrivano i 5 euro della settimanale e se mi fa piazzare la qualificante
-
@marekforza parli dell'errore gt-52 perchè alcune volte accade anche a me ma non sono limitato.
-
Anche a me capita quando la pagina rimane aperta per molti minuti, ma faccio il refresh della pagina o logout e poi login e funziona normalmente,credo che sia un bug del sito
-
@nunchaku si lo so, infatti i primi giorni non gli avevo dato importanza, poi all'ennesima volta mi sono ricordato che una volta che avevo avuto questo problema avevo puntato da mobile, quindi sono andato con il cellulare e mi è escita questa dicitura che mi mandava la puntata in accettazione e dopo un paio di minuti mi è stata accettata. Perplesso, non avevo mai sentito di puntate in accettazione su better, sono andato in chat a chiedere che problemi ci fossero e mi hanno comunicato che ero stato limitato e che a detta dell'operatrice non potevo proprio più scomettere. Gli ho ribadito che dal cell. me l'avevano accettata ma lei continuava a fare il copia incolla del regolamento dove recita che il concessionario può limitare...ecc.ecc. visto che non ripondeva alle mie domande se potevo comunque scommettere e se mi arrivava il bonus, l'ho mandata a [censored] ed ho chiuso
-
@vagabondo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@cicciobello bene, praticamente come wh, ottimo a sapersi, domani procedo Ora aspetto notizie da qualche risorto di betfair ed eventualmente di better
Ma ci son quindi casi di limitazione da parte di better? Non ne avevo sentito parlare fino adesso
Si io ero limitato a zero
-
@marekforza non vorrei che in chat intendessero una limitazione su quella puntata. Addirittura una volta a me non accettarono molte puntate su diverse partite sempre a causa dell'errore gt-52 e dopo 2 giorni mi inviarono un bonus per scusarsi del disagio. Comunque se il bonus ti arriva vuol dire che non hai subito alcuna limitazione.
-
Questo post è eliminato! -
@pedro ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 Salve ninja..su gd hai provato il discorso "esci e dopo un pó rientri(almeno 15)"?? O sai di qualcuno che ci sia riuscito?
Non vorrei dirti una sciocchezza ma da quel che so gd non permette di riaprire il conto
-
@pedro Aperto ec richiuso un mese fa senza problemi. Ma sembra che gira ho limiti bassi su alcune scommesse sebbene non li abbia usato, quindi non so se connettono col vecchio account
-
@cicciobello scusate l'ot..in 2 parole che procedura hai seguito per chiudere bf? E dopo quanto riaperto?
-
@marekforza cioè fammi capire, su wh mi posso cancellare e reiscrivermi dopo 16 giorni sempre a nome mio e ho nuovamente la fedina pulita?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet