[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@lucians105 Io lo ho appena ricevuto. Valido per 3 giorni.
-
l'ho appena ricevuto anch'io
-
Per piazzare il bonus
NAPOLI - GENOA
Serie A 18/03/2018 20:45Skybet squadra ospite segna gol SI quota 2.25
Betfair squadra ospite segna gol NO quota 1.8
-
@nunchaku Si trovano rf migliori sull'oddsmatcher.
-
@zacrabor Come fa ad essere migliore? È al 100% ahahha
Abbiamo parlato in chat e viene considerato con un bonus normale . l'importante è che venga scommesso a quota > 2,00
-
@nonsoloninja Ah ok, seguendo la guida pensavo fosse da giocare in rf. Mea culpa.
-
@nonsoloninja Sei sicuro ? Anonymous diceva che và scomesso in RF perchè è una free bet e quindi pagano solo le eventuali vincite .... CHI HA RAGIONE ?
-
Anonymous illuminaci ...
-
@fabrycom365 rileggiti i commenti precedenti
-
@marekforza Oddio ... sono 5726 .... qualcosa magari mi sfugge .... Magari un aiutino ?
-
@fabrycom365 non quì nel 3d della promo a rimborso, comunque in sintesi abbiamo scoperto che il bonus non è una freebet ma un bonus semplice da giocare in br
p.s. anche se fosse stato qui, bastava andare a ritroso di qualche commnento e non leggere tutti i 5000 fino all'anno scorso -
@marekforza Grazie 1000 sintesi perfetta , gentilissimo.
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@fabrycom365 non quì nel 3d della promo a rimborso, comunque in sintesi abbiamo scoperto che il bonus non è una freebet ma un bonus semplice da giocare in br
p.s. anche se fosse stato qui, bastava andare a ritroso di qualche commnento e non leggere tutti i 5000 fino all'anno scorsoio avevo fatto una puntata in RF...
sto punto mi basta bancare l'ulteriore differenza che richiede una puntata in BR..giusto? -
@marioooooo avevi? quando? il bonus è arrivato intorno alle 16,00 comunque si, banca la differenza
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@marioooooo avevi? quando? il bonus è arrivato intorno alle 16,00 comunque si, banca la differenza
il bonus mi è arrivato alle 13 circa e l'ho subito piazzato su un rf 75% comunque grazie
-
@fabrycom365 Io & Anonimus siamo praticamente colleghi.... No ,seriamente l'ho letto nella discussione della spiegazione delle ricorrenti,quindi consideralo come un qualsiasi bonus
-
@marioooooo la gatta per andare di fretta......
-
raga ma anche a voi skybet ha dato oltre al bonus di 25 anche una percentuale sulle perdite della settimana?
-
@carlozack azz cioè?
-
15% delle perdite di tutta la settimana.... sta settimana solo 2 euro però per dei tirchi come skybet va bene..... vale anche per la prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet