[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@fabrycom365 non quì nel 3d della promo a rimborso, comunque in sintesi abbiamo scoperto che il bonus non è una freebet ma un bonus semplice da giocare in br
p.s. anche se fosse stato qui, bastava andare a ritroso di qualche commnento e non leggere tutti i 5000 fino all'anno scorso -
@marekforza Grazie 1000 sintesi perfetta , gentilissimo.
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@fabrycom365 non quì nel 3d della promo a rimborso, comunque in sintesi abbiamo scoperto che il bonus non è una freebet ma un bonus semplice da giocare in br
p.s. anche se fosse stato qui, bastava andare a ritroso di qualche commnento e non leggere tutti i 5000 fino all'anno scorsoio avevo fatto una puntata in RF...
sto punto mi basta bancare l'ulteriore differenza che richiede una puntata in BR..giusto? -
@marioooooo avevi? quando? il bonus è arrivato intorno alle 16,00 comunque si, banca la differenza
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@marioooooo avevi? quando? il bonus è arrivato intorno alle 16,00 comunque si, banca la differenza
il bonus mi è arrivato alle 13 circa e l'ho subito piazzato su un rf 75% comunque grazie
-
@fabrycom365 Io & Anonimus siamo praticamente colleghi.... No ,seriamente l'ho letto nella discussione della spiegazione delle ricorrenti,quindi consideralo come un qualsiasi bonus
-
@marioooooo la gatta per andare di fretta......
-
raga ma anche a voi skybet ha dato oltre al bonus di 25 anche una percentuale sulle perdite della settimana?
-
@carlozack azz cioè?
-
15% delle perdite di tutta la settimana.... sta settimana solo 2 euro però per dei tirchi come skybet va bene..... vale anche per la prossima settimana
-
Ciao ragazzi, scrivo qui perché non trovo la discussione sulla ricorrente, avrei un paio di dubbi su come giocare il rimborso di 25 euro, per rf alto si intende quanto? voi a quanto lo giocate almeno? in questo caso conta qualcosa il rating o posso anche non guardarlo?
-
@carlozack limiti a quanto? cioè il massimo rimborso quanto è?
-
@jionnii Va giocato in modalità br. Lo trovi sul forum delle ricorrenti il topic.
-
500 a quota 2
-
@zacrabor qualunque quota?
-
@carlozack Minimo 2.
-
@carlozack embè a chi aspetti a fare una puntata massiccia in rf ?
-
@marekforza illuminami
-
@zacrabor grazie mille!!!
-
Qualcuno sa se su quella [censored] di book di unibet si può risorgere come William Hill e compagnia varia ? Invece di 50€ mi ha fatto scommettere 38€ sulla potenziata, non ho più parole , ho sclerato sulla chat ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet