[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@carlozack azz cioè?
-
15% delle perdite di tutta la settimana.... sta settimana solo 2 euro però per dei tirchi come skybet va bene..... vale anche per la prossima settimana
-
Ciao ragazzi, scrivo qui perché non trovo la discussione sulla ricorrente, avrei un paio di dubbi su come giocare il rimborso di 25 euro, per rf alto si intende quanto? voi a quanto lo giocate almeno? in questo caso conta qualcosa il rating o posso anche non guardarlo?
-
@carlozack limiti a quanto? cioè il massimo rimborso quanto è?
-
@jionnii Va giocato in modalità br. Lo trovi sul forum delle ricorrenti il topic.
-
500 a quota 2
-
@zacrabor qualunque quota?
-
@carlozack Minimo 2.
-
@carlozack embè a chi aspetti a fare una puntata massiccia in rf ?
-
@marekforza illuminami
-
@zacrabor grazie mille!!!
-
Qualcuno sa se su quella [censored] di book di unibet si può risorgere come William Hill e compagnia varia ? Invece di 50€ mi ha fatto scommettere 38€ sulla potenziata, non ho più parole , ho sclerato sulla chat ...
-
mi sa che dopo averli munti per la roma, skybet ha smesso di proporre singole maggiorate... peccato, è stato bello finché è durato
-
@ninja1994 ho pensato la stessa cosa. Ormai tutte maggiorate in coppia. Spero che nessuno le giochi così si rendono conto che comunque così non guadagnano nemmeno loro.
-
@nunchaku ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 ho pensato la stessa cosa. Ormai tutte maggiorate in coppia. Spero che nessuno le giochi così si rendono conto che comunque così non guadagnano nemmeno loro.
purtoppo i ludopatici le giocheranno comunque anche perche non sono malaccio, con la roma gli abbiamo fatto troppo male e hanno cambiato tipologia di maggiorate... ci sta
-
mi hanno limitato giusto in tempo
-
Man United e Roma entrambe vincenti a 4,25 giocabile?
-
@realenergy ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Man United e Roma entrambe vincenti a 4,25 giocabile?
no ormai skybet non è piu sfruttabile da quando ha deciso di proporre doppie di squadre che giocano anche in contemporanea
-
Questo post è eliminato! -
accontentati! BESIKTAS - BAYERN ore 18 e BARCELLONA - CHELSEA ore 20:45 entrambe ad OVER 2,5 a quota 3.25. Come va giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet