[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@krustino aspetta che vuoi fare? se prende gol le cose cambiano
-
@marekforza non sapendo niente di calcio, volevo capire la differenza tra vincente e qualificato, più o meno
-
@krustino passa se vince 2-0 , supplementari se 2-1, passa se vince 3-2, 4-3 ecc.ecc. esce se perde, pareggia o vince 1,-0
-
che calcolo devo fare per coprirmi con una puntata invece che bancando?
-
@levelup così ora in live con pochissimo tempo a disposizione, non credo che qualcuno ti risponda, hai 2 strade: o ti fai i calcoli a mano, cercando di coprire almeno i soldi investiti fin'ora, oppure pregare
-
@marekforza purtroppo non ho idea di come fare, la situazione attuale è questa. Considerando che la quota per la qualificazione di salzburg è 1.3 circa, quanto dovrei contropuntare?
-
@levelup ad occhio, ora sono al cellulare in macchina, la quota è un salasso, perderesti molto lo stesso, spera almeno in un gol del dortmund
-
@marekforza alla fine ho azzardato puntando su DC 1X a 1.53, speriamo bene!
-
@levelup non sei coperto per niente, ti mancano lo 0-1 e il 1-2 che si va ai supplementari
-
Giocare le multiple in contemporanea non è assolutamente proficuo! Anzi non è consigliato proprio dallo staff! Cmq se dovesse ricapitare per le prossime volte avere maggiorate multiple non coincidenti con orario e giorno delle gare (quindi giocabili), se ad esempio è quota 8.00 per due o tre gare, va utilizzato il multiplicatore dividendo la quota per le gare. Es quota 8, 2x2x2 o cmq multipli che coincidano con la quota!
-
@ciccio_ciccio non ho visto in tempo la tua domanda. Cmq ho calcolato il tutto con il file Excel presente nella discussione delle multiple con rimborso
-
Avete visto la maggiorata su lazio-bologna su eurobet ? 1 + under 3.5 a quota 3.5
-
Scommetti in singola tra le 10:00 e le 20:00 di Venerdì 16 Marzo 2018 sulla scommessa combo "1 + 1-3 goal" di Lazio - Bologna , match in programma Domenica 18 Marzo 2018 ore 20:45 .. È DIVERSA......................
-
@nonsoloninja è la stessa cosa
-
ah è vero...comunqeu non me la fa maggiorare..
-
@nonsoloninja in realta eurobet non te la fa maggiorare, ma ti manda la maggiorazione con un bonus se vinci la scommessa. almeno così funzionava quando le potevo fare io, ma alla terza non mi ha mandato nulla e in chat mi ahhno detto che ero stato escluso dai bonus, però te lo dicono dopo i furbetti
-
io ho giocato 10€ su eurobet su 1 + 1-3 gol a 2.05 (maggiorata a 3.5 sotto forma di bonus)
poi ho giocato 10€ su betfair su 1 + over3.5 a 3.6
e ho bancato la lazio a 1.4guadagno netto sui 4/5 €
-
skybet ha cambiato politica? maggiorate in doppia sempre!..... E' finita un'epoca?
-
@hackbeer tra l'altro è pure sbagliata è il city che gioca con il brighton ed è stata pure rinviata
-
@peppet93 dove si vedeva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet