[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@valdivia11 Pardon, mi è arrivata la mail da SkyBet e dopo aver verificato che era sure l'ho postata, anche perchè non penso che tutti quelli che seguono la discussione controllino pure qua
Se pensi che sia meglio che la rimuova allora lo farò -
@jonnymar1996 no vabbè lasciala pure, è possibile ci sia qualche ritardatario. Era solo per dire che probabilmente tutti quelli che seguono il 3D l'avranno giocata due giorni fa ahahahah
-
@valdivia11 Ahahah eccone 1 infatti
-
allora, non ho mai giocato una maggiorata skybet, non mi sembra di essere limitato (in caso come lo scopro?)
quanto ci butto sopra?rettifico, la puntata massima è di 10 euro..vabbè ci accontentiamo
-
La superquota sull'Italia vincente contro l'Argentina non si può sfruttare in qualche modo?
-
@vincaccia ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
La superquota sull'Italia vincente contro l'Argentina non si può sfruttare in qualche modo?
ne abbiamo parlato giusto negli ultimi cento commenti...
-
Quota bancata italia sta scendendo parecchio!!!!
-
@thehawk Presa stanotte a 4, ma sembra vada più giù
-
@nickberto Pardon, mi è arrivata l'email solo in questo istante e pensavo fosse "nuova".
-
@vincaccia sfruttabile comunque, eh no c'è da almeno una settimana, adesso però si saranno abbassati i limiti se già non li avevi bassi( la media qua da 0 a 20)
-
per l'italia a 7 consigliate con una puntata massima di 10 di bancare o contropuntare?
-
Scusate ma è la prima volta che provo una maggiorata skybet...in questo caso mi sembra di capire che basta puntare e bancare Italia?
-
@bettta1 si
-
@taccio96 puntati 10€ a quota 7 e bancato a 3.85, guadagno di 7,50€
-
-
@Reekee se punto 1x su betstars a 1,35 guadagno di più, va bene lo stesso no?
-
@taccio96 se con 1x intendi Argentina o pareggio si. Da alcune parti segnano Italia - Argentina, da altre Argentina - Italia. Assicurati di bancare Italia o di contro puntare Argentina o pareggio e sei a posto
-
consiglio di controllare betstar con Argentina e Pareggio a 1,35
-
ma la puntata massima qual è?
-
@fisher76 puoi vederlo se non fai il login. All'inizio era 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet