[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@jonnymar1996 no vabbè lasciala pure, è possibile ci sia qualche ritardatario. Era solo per dire che probabilmente tutti quelli che seguono il 3D l'avranno giocata due giorni fa ahahahah
-
@valdivia11 Ahahah eccone 1 infatti
-
allora, non ho mai giocato una maggiorata skybet, non mi sembra di essere limitato (in caso come lo scopro?)
quanto ci butto sopra?rettifico, la puntata massima è di 10 euro..vabbè ci accontentiamo
-
La superquota sull'Italia vincente contro l'Argentina non si può sfruttare in qualche modo?
-
@vincaccia ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
La superquota sull'Italia vincente contro l'Argentina non si può sfruttare in qualche modo?
ne abbiamo parlato giusto negli ultimi cento commenti...
-
Quota bancata italia sta scendendo parecchio!!!!
-
@thehawk Presa stanotte a 4, ma sembra vada più giù
-
@nickberto Pardon, mi è arrivata l'email solo in questo istante e pensavo fosse "nuova".
-
@vincaccia sfruttabile comunque, eh no c'è da almeno una settimana, adesso però si saranno abbassati i limiti se già non li avevi bassi( la media qua da 0 a 20)
-
per l'italia a 7 consigliate con una puntata massima di 10 di bancare o contropuntare?
-
Scusate ma è la prima volta che provo una maggiorata skybet...in questo caso mi sembra di capire che basta puntare e bancare Italia?
-
@bettta1 si
-
@taccio96 puntati 10€ a quota 7 e bancato a 3.85, guadagno di 7,50€
-
-
@Reekee se punto 1x su betstars a 1,35 guadagno di più, va bene lo stesso no?
-
@taccio96 se con 1x intendi Argentina o pareggio si. Da alcune parti segnano Italia - Argentina, da altre Argentina - Italia. Assicurati di bancare Italia o di contro puntare Argentina o pareggio e sei a posto
-
consiglio di controllare betstar con Argentina e Pareggio a 1,35
-
ma la puntata massima qual è?
-
@fisher76 puoi vederlo se non fai il login. All'inizio era 20€
-
@tmbfc a me dice sempre importo massimo superato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet