[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@rexmind1 anche io ci spero tanto in questo...ma ti hanno fatto sapere?
-
@ginogonza purtroppo no ...
-
@sauron ah okok mi sembrava strano infatti. No perché ho visto che avevi pubblicato anche nella sezione vip per questo ti chiedevo! @TMBFC
-
@ginogonza bisogna diventare al più presto VIP !
-
Inghilterra vs Italia e Spagna vs Argentina
Entrambe le partite Over 2.5
Super 7.25
è sfruttabile? -
@ward
Giocano contemporaneamente purtroppo -
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 Se su WH eri limitato e non ti faceva accedere alle ricorrenti allora riaprire il conto è un'ottima soluzione, WH ti toglierà i limiti, fai solo attenzione a cambiare email, username e metodo di pagamento.
Se oltre a riaprire il conto vai a sfruttare anche la benvenuto allora ti limitano di nuovo e questa volta finisci nella "lista nera" e da lì in poi conoscerai il nostro amico Mattew
-
@yiyang sei sicuro di ciò? in tanti ninja esperti hanno detto il contrario, che basta cambiare il nickname
-
@spadoni81 hai chiuso e riaperto il conto di Skybet? Sei come nuovo se lo fai?
-
@shabadoga Sulla registrazione l'email ti viene comunicata come "già in uso" così come l'username, poi può essere che mi sbagli e che siano cambiate molte cose, l'ultima volta che ho chiuso l'account WH è stato l'anno scorso.
-
@yiyang capito... qualche giorno fa avevano scritto in più persone che bastava cambiare il nickname e potevi addirittura sfruttare nuovamente la benvenuto! Attendiamo anche altre risposte, vediamo
-
@shabadoga @yiyang
Rispetto alla prima registrazione ho modificato:- username
- password
- metodo di pagamento
1 - al momento ho trovato i limiti al massimo possibile (vediamo quanto dura ;-))
2 - per gli eventuali bonus benvenuto (bis) vi terrò aggiornati...per ora questo sbattimento ha fruttato 13€ in 2 giorni (grazie Italia)
-
Apro e chiudo rapidamente l'OT...
sulla base della mia esperienza, su wh puoi sfruttare nuovamente la benvenuto ma solo quella relativa ai 25 euro iniziali ed ai 5 euro di verifica dei documenti, quella dei 75 euro sulle multiple non la fare che non tiu vengono accreditati...
in compenso ti arriveranno tante promo tipiche dei nuovi clienti, bonus sul deposito, bonus sulla prima scommessa live, ecc.. -
@marioooooo io ho avuto solo i 25, poi subito mi hanno "sgamato". In compenso mi hanno lasciato attive le promo casinò
-
@Mugiwara11 @Daesos è vietato parlare della chiusura e riapertura dei conti gioco. Si configura come argomento affine al multiaccount, ed è contro il regolamento.
-
Non sapevo si intedesse questo per multiaccount :/.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet