[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza hai ragione.. Fino alla famosa maggiorata sulla Roma facevo 15-20 euro al mese ora nn vale più la pena
-
Maggiorata ov 2,5 su Napoli e Juve in doppia a 6. Ho limite a 16 Euro
-
@crunis48 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Maggiorata ov 2,5 su Napoli e Juve in doppia a 6. Ho limite a 16 Euro
in multipla vero? cioè nella seconda devo impostare 1 nel multiplicatore giusto?
-
@crack001 direi di sì. anche io limite a 16 €
-
@salpa78 a quanto ammonta il guadagno con 16 euro?
-
@enzorù84 circa 5
-
@enzorù84 con le quote banca attuali poco più di 5€
-
ma si potrebbe giocare diversamente? o più in generale c'è un modo per giocare le multiple col punta punta?
-
-
@salpa78 una volta trovata la quota punta dell under, devi guardare il rating, e impostare il multiplicatore in modo che il rating banca sia lo stesso. Dopodiché la responsabilità indicata è circa quanto si deve contropuntare
-
@rossoblù grazie! per caso sai se nei meandri di questo forum si nasconde un foglio excel per giocare le multiple col punta punta?
-
@salpa78 eh eh eh. C'era...
-
E' corretto?
-
@rossoblù e ora? non si trova più?
-
@notturno esatto
-
ragazzi si punta a quota 6 l'over 2,5 e si banca partita per partita l'over 2,5
giusto? -
si esatto banchi la prima e poi successivamente banchi la seconda nel caso vincessi la puntata
-
@salpa78 si. Su una riga metti 6 e sull'altra 1
-
io ieri sn riuscito a giocarla in multipla
-
@crunis48 mi puoi dire come funziona? Cioè, perchè su una riga devo mettere 1? Scusa l'ignoranza, è la prima volta che mi affaccio a questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet