[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
piuttosto se io fossi un book limiterei subito chi vince sempre scommesse assurde, tipo io con goldbet ho vinto la qualificante della benvenuto, la multipla bonus, il riciclo del deposito della ricorrente e la multipla da 100 ahahah
-
ragazzi ma secondo voi si può puntare su better il passaggio turno a 1.10, giocando 130 euro , e contropuntarlo su skybet giocando 10 euro a quota 15??
-
@stex9470 se il calcolatore punta punta dice cosi si
-
@marcote piu che altro non so se ci sono limite puntando 130 euro su better, se non ce ne fossero il guadagno è 3 o 10 euro
-
Ho appena visto che ho un limite di 3€ sulla quota extra dell'Atletico Madrid e 2€ su quella del passaggio della Roma. E' una cosa generale o dite che stanno iniziando a limitarmi?
-
@stex9470 non ho ben capito, comunque il limite è su skybet, dove io ad esempio avevo 11 euro e quindi ne ho puntati 150 su better, guadagno 4 euro
-
@efa-typhoon io ho 16 euro come il solito
-
@marcote e quindi deduco mi stiano limitando le maggiorate.. fino a ieri ho sempre avuto 15€ di limite
-
@efa-typhoon io sulle multiple ho sempre avuto 16, oggi ad esempio mi sono trovato 11 su quella della roma, però la multipla è rimasta 16, mi sa di si
-
@marcote perdonami dove si trova il passaggio del turno su better??? non riesco a trovarlo. c'è qualche altro book oltre better che lo fa?
-
@efa-typhoon tranquillo il conto skybet dura 1 o 2 mesi e i limiti sulle maggiorate aumentano di volta in volta fino a zero. E' tutto normale
-
-
@marcote @marekforza che bella notizia.. peccato, serviva solo a quello
E pensare che proprio Domenica ho scelto proprio Skybet per giocarmi una schedina normale, ingrati -
Questo post è eliminato! -
@marcote è vietata dal regolamento questa pratica
-
@marekforza ops sorry l'avevo letto cmq in un post di qualche admin qui nel forum
-
mi fa puntare solo 7 euro, sempre peggio.... pero' ancora riesco a rochicchiare qualche spicciolo
-
Milan e Juventus over 2,5 sfruttabile.
Lazio, Fiorentina, Napoli non sfruttabile. -
Limitato a 0!!!!!
Speriamo sia solo su questa....Che dite???
-
@rudiger1972 ho paura per te amico! L'ultima volta che mi è successo ho dovuto chiudere il conto e riaprirlo tempo dopo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet