[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@recoba20 mai scommesso vero? devi andare sulle combo
-
@marekforza @Amerigo902 scusatemi, non avevo mai usato le combo, grazie 1000
-
Il vostro limite su Barcellona - Real ov 3,5 quanto è? il mio è 11
-
@protec20 La vita è meravigliosa...
-
Amici delle Maggiorate, neo limitati e non, sono tempi duri
-
@natty io penso che dobbiamo ringraziare alcuni ninja: quelli della condivisione ad ogni costo, quelli che mi tacciavano di egoismo e quelli delle multiple con partite rinviate. I nomi li sapete
-
@natty perfetto lunedì volevo registrarmi....
-
@marekforza Purtroppo non posso che darti ragione, è sempre la solita storia, arrivano nuovi siti (vedi caso Giobet) e li distruggiamo. Non c'entra nemmeno lo staff di ninjabet ma dovremmo organizzarci bene noi, Fare un topic stile Sure dei rigori quello è organizzarsi
Che fine ha fatto il tizio che faceva i discorsi sulla Community ? Qualcuno l'ha visto ?
-
@thehawk Ti sei perso poco o niente, sicuramente sei in tempo per la benvenuto Che fai aspetti ?
-
@natty sparito, come quello che veniva fare discorsi di statistica nel 3d del basket
-
@marekforza Ahahaha In quel topic ne abbiamo viste di tutti i colori, ma quello davvero è INARRIVABILE, Forse erano la stessa persona, fatto sta che il mio conto segna almeno un +350€ solo di Rimborsi, se state leggendo amici complottisti, fatevi avanti
-
@natty credo di sì. Cmq avete ragione è sempre la stessa storia. Solo che è difficile organizzarsi anche perché molti pensano la sfrutto finché dura e poi amen...io nn la penso così ma come dargli torto??
-
@crunis48 Il mio limite è 0€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@thehawk sfruttala, ma non condividere
-
@marekforza basta che poi nn dici che sono egoista...
-
@thehawk Certo che la devi sfruttare, finché sei in tempo Corri
-
@thehawk ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@marekforza basta che poi nn dici che sono egoista...
e che t'importa, sfruttale
-
@fabryx92 il mio 7
-
scusate usando il calcolatore punta punta posso puntare la maggiorata skybet barcellona real ov 3.5 a 2.50 e puntare(non bancare) sul exchange di betfair under 3.5 a 2.3?
-
@cignolo1988 si conviene si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet