[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@salpa78 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@tartaninja ho cercato di fare un po' di antigubbing e volevo capire se produceva effetti
e mi sembra di si
-
limite a 3€ quindi salto
-
@salpa78 dove?
-
Ma qui si parla di chi non può sfruttare le maggiorate extra quota di skybet? A me arrivano le mail mi fa aderire alle promo ma quando provo ad inserire l’importo , messaggio che supero il limite di vincita.
-
non ho mai visto il limite di vincita su skybet, casomai il limite di puntata @tsunamimario
-
@marcote tra l altro per le maggiorate non bisogna aderire a nessuna promo... si scommette e basta!!!
-
@marcote si scusa hai ragione il limite di puntata, ma da quando ho aperto il conto che non posso sfruttare questa promozione
-
@tsunamimario strano, hai giocato strano su skybet? o vinto scommesse assurde? tipo io sono stato limitato su 888 dopo che ne ho vinte 9 su 10 della benvenuto
-
@marcote guarda io ho solo fatto il bonus di benvenuto e scommesso campionatoi maggiori
-
@tsunamimario purtroppo non ci puoi fare niente
-
@marcote mi chiedo ma qui ci sarà qualcuno che non avuto nessuna esclusione nei vari bookmakers? 5 mi hanno escluso circa 150€ in meno al mese penso di potenziale guadagno non incassato
-
@tsunamimario a me solo 888 per ora e ti giuro che gioco quello che capita anche la moldavia under 20
-
@marcote io a dire il vero il weekend non gioco spesso che lavoro in pizzeria e dallo smartphone è diffficile fare i live e quando li faccio succedono errori e perdite
-
Dovremmo fare una petizione per far cambiare i quotisti di Skybet a quelli di Sportpesa, non so voi ma questi signori con le loro quote maggiorate le stanno beccando tutte
-
ahahah infatti sono dei polli
-
@yiyang Ma sono tornate le maggiorate sportpesa?
-
@ryan01thebest no, le hanno tolte per sempre
-
@yiyang chiesto in chat? addirittura per sempre?
-
@marcote su sportpesa
-
@valdivia11 in chat ho chiesto e non ne sanno nulla, prevedo però che non le metteranno più visto l’abuso incontenibile da parte dei ninja novizi.
Book nuovo, budget limitato e, come per scommesseitalia, l’afflusso di utenti con intenti puramente speculativi hanno stroncato ogni forma di crescita da parte del book.
Betfair, Williamhill,.. hanno una schiera di ludopatici pronti a recuperare le perdite derivate dalle promo/maggiorate, ma loro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet