[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@car Per quanto riguarda me facevo l'esempio, ma sinceramente il discorso lo vedo un po' più ampio. Se domani mi iscrivo a skybet, fra una settimana sono pollo e non vedo una maggiorata (perché magari ho altri pensieri o che so io) io perdo un'occasione di guadagno che avrei saputo tranquillamente sfruttare anche per fatti miei solo perché nessuno mi può dire "Oh pollo, vedi che ci sta questa bella quota, vedi tu come te la devi gestire". Capisco le surebet su rigori ed espulsioni, che una volta postate sparirebbero in un nanosecondo (non ci vuole neanche un minimo di ricerca una volta sapute quote e book), ma qui la segnalazione ti suona la sveglia e ti metti a cercare le quote buone.
@willygames di nulla
-
Ho un dubbio, se ho una maggiorata 1+over2.5 per coprirmi posso bancare 1 e bancare over 2.5? Penso di essere coperto giusto?
-
no perchè se vince 2 e va over 2.5 sei in perdita ad esempio
-
@marcote ma se vince 2 non sono coperto dal banca 1? Intendo effettuare entrambe le bancate
-
@alexristi In teoria dovrebbe poter funzionare. In pratica provai a fare un minimo di foglio excel per vedere come renderlo fattibile ed era improponibile bilanciare le due bancate tirandoci fuori un profitto sicuro.
-
@mordorsees si ma le bancate separate son difficili da fare, dovresti bancare 1+over se ci fosse
-
@marcote Quello che stavo dicendo infatti, bancare separatamente le due cose è la via più diretta per il disastro.
-
@alexristi no inventarti niente, segui la guida, come dici tu non troveresti profitto
-
@mordorsees si sto cercando di fare questo..infatti trovo difficoltà a generare un profitto!
Potrebbe andare il banca 1 e la puntata sull'under 2.5? penso di si perchè o sbaglio?
-
@alexristi con due quote banca è difficile guadagnare qualcosa perchè spesso sono alte.. è molto meglio in questo caso contropuntare x2+over 2.5 e under 2.5 oppure bancare over 2.5 oppure 1+under 2.5 e bancare 1 o contropuntare x2.. molte volte bisogna provare a cercare le combinazioni giuste
-
@marekforza ok era solo un momento di riflessione per trovare nuove possibilità
-
@limitless si infatti
-
@alexristi fidati, non ci sono nuove possibilità, segui la guida
-
@alexristi le quote sono sbilanciate, sopratutto in un mercato “gonfiato” come l’exchange.
Esempio: maggiorata 1&O2.5, vai su Planetwin365 e trovi 1&U2.5, la quota di questo evento viene calcolato moltiplicando la quota 1 e la quota U2.5 più una percentuale di rischio.
Noi guadagniamo dalle maggiorate proprio grazie a quella percentuale di rischio dato in più sulla quota che aggiunta alla maggiorata originale fornisce una quota superiore all’exchange.
Guadagnare bancando due eventi è possibile, ma il guadagno finale non sarebbe comparabile a quello ottenuto con il metodo classico.
-
@yiyang appunto, non c'è niente da inventarsi
-
@yiyang grazie per la spiegazione! Come sempre molto dettagliata
-
sbaglio qualcosa o la maggiorata di wh non è sfruttabile? giusto per capire se sto facendo i conti bene per la prossime volte
-
@marcote quale maggiorata?
-
@marekforza l'unica su william hill posso dirla? ormai.. XD
-
@marcote al momento non è sfruttabile. Dovrebbe scendere un po' la bancata, o salire le quote X2. La vedo difficile per ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet