[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ho un dubbio, se ho una maggiorata 1+over2.5 per coprirmi posso bancare 1 e bancare over 2.5? Penso di essere coperto giusto?
-
no perchè se vince 2 e va over 2.5 sei in perdita ad esempio
-
@marcote ma se vince 2 non sono coperto dal banca 1? Intendo effettuare entrambe le bancate
-
@alexristi In teoria dovrebbe poter funzionare. In pratica provai a fare un minimo di foglio excel per vedere come renderlo fattibile ed era improponibile bilanciare le due bancate tirandoci fuori un profitto sicuro.
-
@mordorsees si ma le bancate separate son difficili da fare, dovresti bancare 1+over se ci fosse
-
@marcote Quello che stavo dicendo infatti, bancare separatamente le due cose è la via più diretta per il disastro.
-
@alexristi no inventarti niente, segui la guida, come dici tu non troveresti profitto
-
@mordorsees si sto cercando di fare questo..infatti trovo difficoltà a generare un profitto!
Potrebbe andare il banca 1 e la puntata sull'under 2.5? penso di si perchè o sbaglio?
-
@alexristi con due quote banca è difficile guadagnare qualcosa perchè spesso sono alte.. è molto meglio in questo caso contropuntare x2+over 2.5 e under 2.5 oppure bancare over 2.5 oppure 1+under 2.5 e bancare 1 o contropuntare x2.. molte volte bisogna provare a cercare le combinazioni giuste
-
@marekforza ok era solo un momento di riflessione per trovare nuove possibilità
-
@limitless si infatti
-
@alexristi fidati, non ci sono nuove possibilità, segui la guida
-
@alexristi le quote sono sbilanciate, sopratutto in un mercato “gonfiato” come l’exchange.
Esempio: maggiorata 1&O2.5, vai su Planetwin365 e trovi 1&U2.5, la quota di questo evento viene calcolato moltiplicando la quota 1 e la quota U2.5 più una percentuale di rischio.
Noi guadagniamo dalle maggiorate proprio grazie a quella percentuale di rischio dato in più sulla quota che aggiunta alla maggiorata originale fornisce una quota superiore all’exchange.
Guadagnare bancando due eventi è possibile, ma il guadagno finale non sarebbe comparabile a quello ottenuto con il metodo classico.
-
@yiyang appunto, non c'è niente da inventarsi
-
@yiyang grazie per la spiegazione! Come sempre molto dettagliata
-
sbaglio qualcosa o la maggiorata di wh non è sfruttabile? giusto per capire se sto facendo i conti bene per la prossime volte
-
@marcote quale maggiorata?
-
@marekforza l'unica su william hill posso dirla? ormai.. XD
-
@marcote al momento non è sfruttabile. Dovrebbe scendere un po' la bancata, o salire le quote X2. La vedo difficile per ora.
-
@marcote appunto, quale maggiorata? ieri quella quota c'era anche su altri book, non credo sia cambiato qualcosa oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet