[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto la mail sulla maggiorata NetBet? Atletico vincente 1t/ft e O2,5
È sfruttabile? -
@sentenza non sfruttabile
-
Posso chiederti una cosa?? Vincente in 888 sport è uguale a solleverà il trofeo??
-
ho un dubbio c'è una maggiorata sull'atletico vincente primo e secondo tempo. pensavo di bancare atletico primo tempo ed eventualmente se vince il primo tempo lo si banca in live in 1x2 finale. dovrei essere coperto così giusto?
-
@riccardobergo sbagliato è come se fossero 2 partite distinte che l'atletico deve vincere entrambe
-
@riccardobergo no, purtroppo non si può bancare l'esito 2 tempo ma solo l'esito finale. esito 2 tempo ed esito finale non necessariamente coincidono
-
@salpa78 l'esito 2 secondo tempo lo banchi se effettivamente l'atletico vince il primo tempo. è una sorta di multipla
-
@riccardobergo si poteva fare se fosse stato x primo tempo e 1 (o 2) secondo tempo
-
@riccardobergo ma non c'è su betfair. alla fine del primo tempo potrai solo bancare l'esito finale
-
@salpa78 che appunto corrisponde all'esito del secondo tempo. se l'atletico non vince il primo tempo io ho già preso la bancata
-
@riccardobergo l'esito finale non corrisponde alla vincente secondo tempo Se il primo tempo l'atletico vince 2-0 e il secondo tempo 0-1 perdi la seconda bancata
-
@riccardobergo ed è qui che sbagli. devi considerare il 2 tempo come una partita a parte. ad esempio se atletico vince 1 a 0 al termine del primo tempo e la partita finisce 1 a 0 non la prendi
-
@marekforza giusto, ecco cosa mi sfuggiva. scusate il disturbo e grazie
-
@marekforza ci sono cascato anche io all'inizio ma per fortuna mi andò bene
-
su unibet ad esempio c'è la possibilità di giocare squadra ospite vince primo e secondo tempo NO... ma in questo caso non è sfruttabile
-
ragazzi ,ma perchè su skybet mi fa scommettere massimo 3€ sulla quota maggiorata? poco tempo fa potevo scommettere max 15€, poi sono sceso a 10€, poi 7€ e ora 3...
-
@genn96 sei stato limitato sulle quote maggiorate, come tutti. È normale!
-
Bisogna essere dei veri ninja e non farsi notare! Ad esempio su sky bet io avevo limite a 15, ma giocavo sempre 10€ sulla quota maggiorata, per un periodo mi hanno abbassato il limite a 10, in quel periodo, giocando una volta su tre al max 5€, ora mi hanno ristabilito il limite a 15
-
ragazzi, volevo chiedere una cosa, qual'è la contropuntata per 1-1 vincente primo tempo
-
Dopo aver preso l'over 2.5 dell'atletico su skybet, mi hanno limitato a 2 euro ... mannaggia tutt cos
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet