[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@enzorù84 combattono il fenomeno ninja, chi scommette normalmente gioca multiple oppure mette grossi importi su 1x 2 a quote normali
-
@dreamer dipende dalle risposte qui sopra
-
@dreamer manco il caffè....
-
@enzorù84 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
@dreamer manco il caffè....
Quindi meglio passarla?
-
@marekforza vabbè però se fossi uno scommetitore e avessi l'illuminazione sulla vittoria dell'Italia + gol, mi passerebbe la voglia di giocarla cosi
-
@dreamer mi sembra abbastanza ovvio
-
@enzorù84 la giochi a quota normale, mica per forza maggiorata
-
@marekforza sai nn c'avevo pensato....
-
@marekforza compagno di sventura
mi dici, per cortesia, che limiti hai sull'1x2 italia?
Io 104/49/45, vorrei capire una cosa -
@dreamer ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
Quindi meglio passarla?
io non posso che ho limite zero, ma un caffè me lo prenderei, è gratis
-
@willygames moltiplica per 13 i tuoi importi
-
@marekforza non ci credo... sono così limitato!!!!! Ma che avrò fatto mai
edit: volevo capire questa cosa per i rigori la prossima stagione
-
@willygames avrai scommesso su una quota errata
-
@willygames bhe 13*0 fa sempre 0
-
@marekforza mai, sopra il 105% evito
-
Tra l'altro, fino alla settimana scorsa non avevo limiti oppure altissimi. Maggiorate è un po' che non ne faccio
-
Totale Goal Manifestazione: 170 goal o più (riferito ai mondiali) è sfruttabile in qualche modo come maggiorata?
-
Squadra vince mondiali + capocannoniere si può sfruttare bancando sia la squadra che il capocannoniere? C'è qualche foglio che prevede questa casistica con 1 puntata e due bancate?
-
@niccogra Bisogna trovare un book che quoti l'Under 170,5 goal nella competizione.
Per esempio su Eurobet che è il primo che ho visto è quotato l'Under 160,5.
Dunque non è sfruttabile, perchè se venissero segnati dai 160 ai 170 gol sarebbe un bel rischio e perderesti ambedue le scommesse.
-
Scusate come si contropunta totale goal nella partita?non riesco a trovarlo nelle discussioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet