[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@fergoth se su planet la quota e' sempre 2.05 e su betfair si banca il milan a 1.26, potresti puntare 63 euro su planet e bancare 106.75 su betfair, perdita complessiva tra 0.75 e 1.60 euro
-
@claudio-ninjabet Quindi punto su Austra Vienna - Pareggio e NO GOL? Che sta a 13 su betfair sport? Grazie.
EDIT: così non copro tutte le possibilità però. Riguardo meglio: non voglio inzozzare la discussione
-
@fergoth
punta su vittoria milan + NG su betfair sportbook e poi banca il milan. le cifre da puntare e bancare le calcoli col foglio il cui link è nel primo post. -
Questo post è eliminato! -
@fergoth no, devi puntare la vittoria del milan a zero gol subiti, e bancare la vittoria del milan
-
Vi ringrazio ragazzi. Ho risolto col vostro tempestivo supporto e il favoloso file excel. E alla fine è uscita comunque una surebet.
-
mmm...cosa sbaglio? 45 cents di profitto?
Milan + no goal con una quota migliore dove la trovo? -
@electron non sbagli, e' la quota del milan + no gol che purtroppo e' bassa
-
Empoli vs Frosinone a 5 vittoria empoli ed entrambi segnano.
Avete già visto qualche quota interessante? -
la bancata dell'empoli è troppo alta,si va in perdita.
-
quota maggiorata sfruttabile su Chelsea liverpool
-
@chomp96 limiti scandalosi..io che li ho sempre alti ho 7€..
-
@ginogonza 0€. Attendo la verifica dal secondo account
-
@ginogonza io li ho a 10, credo che su queste super maggiorate sia ormai una prassi questo tipo di limiti
-
Io 2€, penso che il gioco non valga la candela
-
@balzo con 2 con la bancata attuale esce 1,17euro, meglio di niente
-
@chomp96 penso che 10 sia il massimo su quella maggiorata
-
@ginogonza credo di aver visto una volta uno con i limiti a 11 quando io li avevo a 10 ma si, quello è il limite più o meno
-
LIMITE ZERO...XDDDDDD
-
Limite sotto zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet