[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Quanto è la massima puntata nella maggiorata betclic? Non mi da un limite
-
@franchecco Sicuramente più di 10. Io ho puntato 15€ e me l'ha accettata
-
@notturno sarei tentato a metterci il centone se me lo accetta
-
@franchecco massimo 15 euro
-
@darth-vader sembrava troppo bello per essere vero
-
io li ho talmente sfondati di surebet che mi danno 1,50€ di limite sulla maggiorata
-
Con quella di oggi di betclic si fanno poco più di 4 euro, con quella di ieri poco più di 2
-
A me l'operatore ha detto 5, ho scommesso 10 e qua sul forum dicono 15
-
Io ho puntato 15 e mi è stata accettata, 3 euro di guadagno.
-
@tommyhaw si anche a me l'operatore ha detto che è sempre 5 il max, in realtà è sempre 15
-
@marcu98 Quanto fa puntare al massimo?
-
Questo post è eliminato! -
@visitorq 15 euro
-
ma nel multiplicatore la maggiorata si mette come prima partita o come ultima? Cambia qualcosa?
-
@ninjaraiden Non cambia niente
-
ragazzi, come funziona il multiplicatore? devo bancare una partita per volta?
-
@mowgli96 Beh sì, devi bancare una partita per volta. Considerando che le 3 squadre giocano alle 14:00, le 17:00 e le 20:00, io ho messo una sveglia alle 16:30 e alle 19:30 per ricordarmi le bancate in giornata (se la Serbia vince)
-
@giandauer ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@mowgli96 Beh sì, devi bancare una partita per volta. Considerando che le 3 squadre giocano alle 14:00, le 17:00 e le 20:00, io ho messo una sveglia alle 16:30 e alle 19:30 per ricordarmi le bancate in giornata (se la Serbia vince)
Il moltiplicatore come si sfrutta? Metto nella puntata delle prime due partite 1.01?
-
@ilu Metti 5,50 nella puntata della prima partita, e 1,00 nelle altre due (l'ordine è indifferente, basta che ce ne sia solo una con 5.50).
-
@giandauer quindi, ricapitolando: metto nella sezione 'punta' due quote 1 e una quota 5,5; poi, giocare la multipla su betclic;
poi prima dell inizio della prima partita(serbia), devo bancare unicamente la serbia(la quota di bancata che mi dà per la serbia stessa)ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet