[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@darth-vader sembrava troppo bello per essere vero
-
io li ho talmente sfondati di surebet che mi danno 1,50€ di limite sulla maggiorata
-
Con quella di oggi di betclic si fanno poco più di 4 euro, con quella di ieri poco più di 2
-
A me l'operatore ha detto 5, ho scommesso 10 e qua sul forum dicono 15
-
Io ho puntato 15 e mi è stata accettata, 3 euro di guadagno.
-
@tommyhaw si anche a me l'operatore ha detto che è sempre 5 il max, in realtà è sempre 15
-
@marcu98 Quanto fa puntare al massimo?
-
Questo post è eliminato! -
@visitorq 15 euro
-
ma nel multiplicatore la maggiorata si mette come prima partita o come ultima? Cambia qualcosa?
-
@ninjaraiden Non cambia niente
-
ragazzi, come funziona il multiplicatore? devo bancare una partita per volta?
-
@mowgli96 Beh sì, devi bancare una partita per volta. Considerando che le 3 squadre giocano alle 14:00, le 17:00 e le 20:00, io ho messo una sveglia alle 16:30 e alle 19:30 per ricordarmi le bancate in giornata (se la Serbia vince)
-
@giandauer ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@mowgli96 Beh sì, devi bancare una partita per volta. Considerando che le 3 squadre giocano alle 14:00, le 17:00 e le 20:00, io ho messo una sveglia alle 16:30 e alle 19:30 per ricordarmi le bancate in giornata (se la Serbia vince)
Il moltiplicatore come si sfrutta? Metto nella puntata delle prime due partite 1.01?
-
@ilu Metti 5,50 nella puntata della prima partita, e 1,00 nelle altre due (l'ordine è indifferente, basta che ce ne sia solo una con 5.50).
-
@giandauer quindi, ricapitolando: metto nella sezione 'punta' due quote 1 e una quota 5,5; poi, giocare la multipla su betclic;
poi prima dell inizio della prima partita(serbia), devo bancare unicamente la serbia(la quota di bancata che mi dà per la serbia stessa)ho capito bene?
-
@Mowgli96 Sì (funziona come una multipla standard). Ovviamente, per evitare spiacevoli cambi quote, dopo aver puntato 15 euro di multipla su Betclic, banca subito la Serbia (circa 18.94 euro mi pare, a quota 2).
-
@mowgli96 Se hai dubbi su come funziona il multiplicatore, e in generale pare su come giocare le multiple, evita queste promo e concentrati sulle promo con le guide ufficiali dello staff
-
@tommyhaw, evitando certe promozioni, rischio di non imparare mai, ecco perchè chiedo consigli..
Penso che tutti abbiano avuto dei dubbi nei primi mesi, e dirmi di evitare certe promozioni non mi aiuta tantissimo.comunque, grazie @giandauer !
-
@mowgli96 Il punto è che ci sono le benvenuto con le multiple che vengono prima di queste promozioni E per quelle ci sono le guide dettagliate dello staff, e discussioni con centinaia di post dove c'è sicuramente una risposta ai tuoi dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet