[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninjaraiden Non cambia niente
-
ragazzi, come funziona il multiplicatore? devo bancare una partita per volta?
-
@mowgli96 Beh sì, devi bancare una partita per volta. Considerando che le 3 squadre giocano alle 14:00, le 17:00 e le 20:00, io ho messo una sveglia alle 16:30 e alle 19:30 per ricordarmi le bancate in giornata (se la Serbia vince)
-
@giandauer ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@mowgli96 Beh sì, devi bancare una partita per volta. Considerando che le 3 squadre giocano alle 14:00, le 17:00 e le 20:00, io ho messo una sveglia alle 16:30 e alle 19:30 per ricordarmi le bancate in giornata (se la Serbia vince)
Il moltiplicatore come si sfrutta? Metto nella puntata delle prime due partite 1.01?
-
@ilu Metti 5,50 nella puntata della prima partita, e 1,00 nelle altre due (l'ordine è indifferente, basta che ce ne sia solo una con 5.50).
-
@giandauer quindi, ricapitolando: metto nella sezione 'punta' due quote 1 e una quota 5,5; poi, giocare la multipla su betclic;
poi prima dell inizio della prima partita(serbia), devo bancare unicamente la serbia(la quota di bancata che mi dà per la serbia stessa)ho capito bene?
-
@Mowgli96 Sì (funziona come una multipla standard). Ovviamente, per evitare spiacevoli cambi quote, dopo aver puntato 15 euro di multipla su Betclic, banca subito la Serbia (circa 18.94 euro mi pare, a quota 2).
-
@mowgli96 Se hai dubbi su come funziona il multiplicatore, e in generale pare su come giocare le multiple, evita queste promo e concentrati sulle promo con le guide ufficiali dello staff
-
@tommyhaw, evitando certe promozioni, rischio di non imparare mai, ecco perchè chiedo consigli..
Penso che tutti abbiano avuto dei dubbi nei primi mesi, e dirmi di evitare certe promozioni non mi aiuta tantissimo.comunque, grazie @giandauer !
-
@mowgli96 Il punto è che ci sono le benvenuto con le multiple che vengono prima di queste promozioni E per quelle ci sono le guide dettagliate dello staff, e discussioni con centinaia di post dove c'è sicuramente una risposta ai tuoi dubbi
-
-
4 euri tondi tondi... Non male!
-
@ajnin Adesso mi spiegate perché io ci ricavo 3 euro e voi 4 (sconti commissioni?)
-
@giandauer saranno scese le bancate (e spero continuino a scendere), Serbia bancata a 1.90, le altre 1.48 e 1.45 (e banco su BF)
-
@ajnin Guarda un po', io ho preso (2 1,52 1,50) e vi giuro le ho fatte in contemporanea ad un altro utente che ha preso 4 euro di guadagno. Comincio a pensare che sia l'etichetta che fa ottenere sconti sulle bancate
-
qualcuno ha sfruttato quella di SKybet con germania e brasile vincenti?
-
No limitato a 3 di puntata, cmq per chi fa scommettere 15 euro fino a ieri sera c erano 3,6 di guadagno
-
@g1anko qualcuno non è limitato su skybet? Voglio conoscerlo
-
io a 11, piano piano mi avvicino ahahah
-
@yiyang continuo a pensarla diversamente. Questa è una community, pertanto io chiedo consigli in un topic che mi riguarda. Mi sta bene che non arrivino risposte, ci può stare, mi va benissimo che arrivino aiuti molto graditi(considerando che qui alla fine questo si fa nel club, si aiuta e si discute di una promozione), non mi sta affatto bene che qualcuno, a caso, commenti, dicendo "evita queste promo".
Ah per quanto riguarda il tuo esempio, il coltello mi è stato insegnato ad usare da piccolo, non mi è mai stato detto "se devi mangiare il pane e non sai usare il coltello, allora mangia il pancarrè". Detto ciò, peace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet