[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza non si potrebbe anche bancare parziale/finale 1-1?
-
@cix noooo è l'errore che commettono il 99% dei giovani ninja, è un altro mercato, il parziale/finale è un altro mercato
-
@cix vincente primo e secondo tempo vuol dire che, presi indipendentemente, la squadra scelta fa più goal dell'avversaria nel primo tempo E nel secondo tempo (come se fossero 2 mini partite).
Parziale/finale è altro -
Ok, ora ho capito
-
@giandauer @marekforza
Ragazi che potete fare uno specchietto cosi uno se lo salva o qualcosa di questo tipo?Grazie.
Io malgrado gioco da tanto ancora mi confondo -
@marekforza su giocodigitale vince primo tempo e partita si può bancare con parziale/finale? O è identico a dire vince primo tempo e vince secondo tempo?
-
@akira quello è bancabile come parziale/finale
-
@chomp96 grazie mille! Devo pulire un po' di depositi
-
ciao a tutti, secondo la vostra esperienza quali sono i bookies che offrono le migliori promo per le maggiorate?
perché visto che non si possono segnalare, bisogna andarle a cercare personalmente -
@giampy Sono tutti scritti a monte della discussione
-
esistono book per contropuntare il goal di leo messi come primo goal della partita? anche se non è profittevole non fa niente, ho sbagliato a cliccare e ho giocato sulla maggiorata sbagliata
-
@levelup no, nessun book al momento quota quel tipo di contropuntata
-
@akira Ciao,
sono un novello ancora e non ho idea di che significhi bancare parziale/finale.
Siccome anch'io ho un po di spiccioli da ripulire su gd mi puoi spiegare come funziona?
Grazie! -
@rating100x100 Se ti riferisci alla differenza tra i due eventi "vincente primo e secondo tempo" e "parziale/finale", allora è questa:
- Vincente primo E secondo tempo significa che la squadra scelta vince (fa più goal dell'avversaria) SIA il primo CHE il secondo tempo.
Dunque, se hai una maggiorata del tipo "Italia - squadra casa - vincente primo/secondo tempo a quota 9 anziché 8" significa che la scommessa vince se il primo tempo finisce 1-0 per l'Italia e, a fine secondo tempo, hai 2-0, 3-1, ma NON vince se la partita finisce 1-0, ovvero se l'Italia non vince anche il secondo tempo preso come evento indipendente.
- Parziale/Finale è, semplicemente, una scommessa sul vincitore del primo tempo e sul vincitore della partita.
Nell'esempio precedente, una partita in cui l'Italia vince 1-0 nel primo tempo e finisce 1-0 al termine della partita significa una vittoria in una parziale/finale 1/1 ma una sconfitta in vincente primo tempo/secondo tempo 1/1.
Come si banca:
Parziale/finale lo banchi direttamente in Betflag, esiste il mercato.Vincente primo/secondo tempo è più complicato, devi combinare almeno 3 scommesse (quella iniziale e due bancate o due contropuntate). Le contropuntate sono "squadra puntata perdente primo tempo" (la prima) e "squadra puntata perdente secondo tempo" (la seconda). Ma vanno bilanciate col combinatore.
Attendiamo, possibilmente, la revisione di un ninja più esperto di me.
-
@giandauer Grande, grazie, ora me la salvo.
-
@giandauer ciao,
Intanto grazie per aver risposto alla mia richiesta. Spiegazione perfetta. Non sapevo inoltre che ci fosse una bancata su questo tipo di scommesse.
Ancora grazie! -
Buongiorno a tutti, non so se la mia domanda è stata fatta, non linciatemi ho appena letto i primi 400 commenti a questo thread, con calma devo ancora leggere tutti gli altri. In molti siti si trova la maggiorata "segna primo goal squadra A", è possibile fare un punta-punta su "segna primo goal squadra B"? Rimarrebbe scoperto "non segna nessuno" quindi lo 0-0 che potrebbe essere bancato LIVE verso la fine della partita se, ad esempio, all'80 ancora non ha segnato nessuno. Può andare come ragionamento?
-
@maurizio88 e secondo te che quote trovi all'80° ?
-
@marekforza era questo il mio dubbio e la mia confusione, all'80 si alzano o si abbassano le quote dello 0-0?
-
@maurizio88 si abbassano e di tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet