[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@jonnymar1996 ah se funziona così allora bene, non sapevo che esistesse il 2 o over, stavo pensando al 2 + over. Il 2 o over in che book si trova?
-
@jonnymar1996 se per "2 o over3,5" intendi unica giocata in cui si vince se esce l'una o l'altra sei coperto, ma dubito ci sia guadagno. E come ha detto qualcuno in un caso le prendi entrambe
-
@giandauer si, sei coperto su tutti gli esiti.
Preferibile però usare il metodo classico mostrato nel primo post, 1x+U3.5 e 2 o O3.5 hanno generalmente quote piuttosto basse.
-
@chopin sisal, uno tra gli ultimi mercati, subito prima dei marcatori
-
@yiyang diciamo che se un sito offre una maggiorata, e se ho fatto bene i conti, ci si fa 7 euro facili...
-
@darth-vader Perché da quello che ha scritto lo prendo come 2 O (oppure) OVER 3.5, una combinata con 2 bancate indipendenti sul 2 e sull'Over. In tal caso, la singola bancata deve coprire la vincita da 1x E UNDER 3.5, quindi se vinci entrambe le bancate vinci circa il doppio. No?
-
@giandauer no aspetta, lui ha fatto due puntate, '1x + under' e '2 O over'
se finisce 2 più over prende la seconda puntata ma la vincita non paga due volte
-
@marekforza comunque no, non le puoi prendere entrambe, perchè appunto il mercato è "1/X/2 O U/O: SI/NO", quindi nel mio caso il "2 O over3,5 : SI" copre sia l'esito "2" che l'esito "over3,5", se combinati non importa
-
@darth-vader Quindi "2 O Over" significa che la scommessa paga solo se finisce "2 + under" oppure "1X + OVER"? è un aut aut mi dici?
-
@darth-vader esatto
-
@giandauer no, '2 O over' paga se la partita finisce 2 o over appunto
quindi paga lo 0-1 ma anche il 4-0 per esempio
e pagherebbe anche in caso di 0-4
-
@jonnymar1996 i siti sono solito offrirle sui 1x2+U/O, quindi non sperare più di tanto di trovarne uno DC 1x2+U/O
-
@darth-vader Ah ho capito, la vincita non paga due volte perché scommette solo su un mercato "2 o over". Stavo pensando ad una copertura con due bancate, ma come dice @marekforza dubito che sarebbe profittevole. Con due bancate, nel 0-4 avrebbe pagato 2 volte, ma negli altri 3 casi si avrebbe probabilmente avuto una perdita a meno di quote stellari nell' "1 + under", ma sbagliate proprio di tanto
-
@giandauer si si, riflettevo solo in termini di copertura, certo il guadagno non sarà eccezionale ma almeno è coperto
-
Visto che il titolo è "no segnalazioni", vorrei evitare di dire chiaro e tondo... ma se può aiutare, mi sembra giusto condividere.. diciamo che c'è un sito (che ha fatto uscire oggi un'altra promo sfruttabile) che offre una maggiorata su una doppia chance più multigoal, se si contropunta su questo particolare mercato che offre sisal (ovvero "esito finale O under/over: SI/NO" e sullo 0-0 si fa un bel guadagno (al momento minimo 6 euro)... penso di essere stato abbastanza vago, ma se per qualcuno questa viene considerata come "segnalazione" lo elimino
-
@jonnymar1996 troppo vago Grazie ugualmente! Lo so che non si potrebbe, ma apprezzo chi cerca di aiutarci, soprattutto chi è meno esperto
-
@nio se potessi lo direi chiaro e tondo, ma se hanno deciso di non pubblicare le segnalazioni è giusto rispettare questa scelta
-
@nio ce una discussione aperta poco fa su questa particolare maggiorata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9630/eurobet-superquota-serbia-svizzera-22-giugno/28 , @Jonnymar1996 con il metodo classico si fanno anche 9€
-
@chomp96 grazie!!!!
-
@chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@nio ce una discussione aperta poco fa su questa particolare maggiorata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9630/eurobet-superquota-serbia-svizzera-22-giugno/28 , @Jonnymar1996 con il metodo classico si fanno anche 9€
No ma @Jonnymar1996 ha preferito farci 7 euro e "grippare" le nostre menti di prima mattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet