[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Si ma facendo una multipla di questo tipo credo sia una scommessa vera e propria, se la partita gira male e al primo tempo le quote cambiano di molto si rischia di andare in perdita.
-
@Fenix @Giandauer @NikolaTesla la maggiorata squadra A vince entrambi i tempi si copre con la contropuntata squadra A vince entrambi i tempi NO
-
Salve. Avete idea di come controllare i limiti di puntata sulle quote maggiorate? La chat di Betclic non mi funziona, non so dove cercare
-
@blazo di solito i limiti sono sui 15€
-
@chomp96 Ti ringrazio. COnviene poco allora, mi è arrivata una mail con la quota sulle vincenti di oggi (Belgio, messico e Germania) a 4.25
-
@blazo eh si, se non scendono un po le quote banca è abbastanza inutile
-
Si tira fuori giusto due goleador
-
@yiyang Cavoli stanotte guadagnavo 1,61 ora le quote si sono alzate e ora poco più di 2 goleador ci guadagno
-
Si recuperano le perdite qualificanti dai, sperando che le quote banca non si alzino ulteriormente
-
@chomp96 Potresti articolare?
Se io scommetto sulla Germania vincente entrambi i tempi e banco 1t/2t sull'exchange, le possiblità sono: A metà tempo
Se la Germania è in vantaggio allora la scommessa è attiva così come la bancata
Se la Germania sta perdendo/pareggia: ho vinto la bancata.
Nel primo caso se la Germania vince vinco il book, se perde vinco la bancata -
@amerigo902 se la germania finisce il primo tempo in vantaggio 1-0 e poi finisce così perdi la bancata perchè la germania ha vinto il primo tempo e ha vinto la partita, ma perdi anche la puntata germania vince entrambi i tempi visto che il secondo tempo lo ha pareggiato, è un errore molto comune confondere le due scommesse
-
Salve, è normale avere limiti di vincita bassi su bwin sulle maggiorate? tipo 20€.. Chiedo perché a certe cifre non so se valga la pena cercare le quote per guadagni minimi.
-
@crvena-zvezda si, sia bwin che gd limitano facilmente, è normale purtroppo
-
@chomp96 Ho fatto diverse scommesse in passato, mi sono andate tutte bene. La domanda è, ora come mi copro?
-
@amerigo902 eh direi molto bene , già quella di qualche giorno fa del portogallo fini proprio 1-0 primo tempo e poi 1-0 fine partita, se vuoi coprirti fai cash out su betfair e contropunti vincente entrambi i tempi NO su marathon o su unibet o su un sito che lo quota
-
@chomp96 Cashout non disponibile al momento su betflag, dipende tutto dal secondo tempo: al primo per forza una la devo vincere parzialmente
-
@amerigo902 puoi anche annullarla manualmente con questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/94
-
@chomp96 Troppa responsabilità per una giocata tanto irresponsabile, posso contropuntare 'Doppia chance 2^ tempo' X2.
Ho dubbi sugli importi, vorrei evitare di 'andare live'. -
domanda: per le maggiorate squadra vince e entrambe segnano, come contropuntate squadra vince e no goal? perché vedo che i book non lasciano scommettere in multipla quel tipo di accoppiamento
-
@crvena-zvezda si devi contropuntare squadra vince e nogol e poi bancare la squadra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet