[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Chomp96 stavo pensando che si potrebbe combinare con la promo rimborso 0-0 su betfair:
-Si giocano 20 euro di qualificanti sull'esito più profittevole con una piccola perdita
-gioco 3/4 euro sulla quota maggiorata (invece che il massimo) e banco X
-in caso di 0-0 si ricevono 20 euro di rimborso su betfair
si fanno circa 2/3 euroOrmai le ho già giocate entrambe, ci avrei fatto quasi 4 euro con le commissioni bassissime
Edit: risolto, sfrutto la promo rimborso di bet365 e vedo se ne esco in positivo
-
@del92 proprio lui
-
@niccogra ma profitto max con le quote di adesso è quasi 3 goleador e mezzo? o sbaglio qualcosa
-
@protec20 a me viene 3.50€ se vinco sul primo,1€ se vinco sul secondo e 1€ se vince la bancata
-
@niccogra non ho la possibilità della quota 7,5...non mi conviene
-
raga pardon, GG+o2.5 non è bancabile vero?
-
@ninjaxavi puoi contropuntare 1-1 e bancare il gol(o contropuntare il nogol)
edit. dimmi se ti torna
-
fantastico, ma che strumento uso? che sono nuovo di ste maggiorate
-
@protec20 usando quota 7 i guadagni sono tipo 2.5€-0.8€-0.8€ se non sbaglio, comunque meglio che niente
-
@ninjaxavi il foglio al primo post di questa discussione
-
ma per 3 punta dove sta lo strumento?
x+gg
12+gg
banca goal mi da pochi centesimi di guadagno
volendo simulare con il no goal? -
@sandrone non ce, devi prendere un calcolatore online che lo fa, ce ne sono un sacco, o te lo fai a mano
-
mi sa che sbaglio qualcosa perché con la maggiorata wh nigeria-argentina 1+GG mi viene una cifra esagerata di 100€ di guadagno ahahah
-
@ninjaxavi eh direi di si, il guadagno su quella è moooolto basso
-
@chomp96 molto semplicemente ho invertito le quote del banca di argentina e nigeria.. va be almeno ho preso confidenzo con (l'ottimo) foglio excel
-
C'è un book che rimborsa la puntata in caso di 0-0 e mi fa puntare anche su risultato esatto. Se puntassi proprio sullo 0-0?
-
@cix leggi meglio, se la scommessa è perdente
-
Giusto, che pivello!
-
Questo post è eliminato! -
@minnie era proprio lui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet