[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninjagu Grazie!
Come si verificano i limiti?
L'assistente mi dice che devo controllarli puntando, che senso ha? Significa che devo depositare per forza -
@webbfox anche senza depositare, procedi come se volessi scommettere. Clicca sulla quota e metti un importo alto, se superi il limite te lo scrive
-
Ok, 0 che cagata colossale
-
prova schiacciando ripetutamente il +10 che trovi vicino alla casella in cui inserisci la puntata...a un certo punto dovrebbe dirti il limite mssimo nella casella in giallo
-
La maggiorata Inter + NG è sfruttabile secondo voi?
-
@hackbeer al momento la quota migliore ce l'ha sportyes con vince squadra ospite a 0:NO a 1,3 e si fanno dai 0,5 ai 1,17 euro con limiti a 25, che io sappia meglio non ce al momento
-
@chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 la migliore è bet365 inter+GG @3.60. Devi contropuntare inter+GG
-
@hackbeer dove?
-
Sportyes alzato a @1.35 Inter vince a 0 NO
e 2+GG @3.65 -
Usando il foglio di calcolo viene così ma mi sembra troppo bello per essere vero quindi sto sbagliando di sicuro
-
@brunell0 ti dà una bancata negativa
Prova a cambiare i punti dei decimali con delle virgole, sui fogli Google a volte bisogna cambiare e ancora non ho capito perché -
@brunell0 ah no quelle son giuste, mi sembra sia la commissione sbagliata. Prova 5.00 o 5%
-
@brunell0 C'è qualcosa che non va. Anche perché ti dice di bancare in negativo
-
@balzo provato a mettere la virgola ma mi da errore...provo da PC che è meglio
-
@balzo Confermo. Manca il % nella commissione
-
questo sito è assurdo... mi mandano l'email sulla maggiorata cagliari inter, poi vado e non posso scommetterla... ho limitate anche le altre, ma mi pigliano pure in giro ora? ahhahahaha XD vediamo che dicono... :S
-
@peppolo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
questo sito è assurdo... mi mandano l'email sulla maggiorata cagliari inter, poi vado e non posso scommetterla... ho limitate anche le altre, ma mi pigliano pure in giro ora? ahhahahaha XD vediamo che dicono... :S
ahahhaha vabbè, hanno detto che segnalano il problema... idem per il bonus, una settimana me lo hanno dato, un altra no, fanno un po' come gli pare. ok per le maggiorate, ma sul bonus il loro comportamento è totalmento scorretto, fanno pubblicità ingannevole, anche perchè poi non danno una spiegazione.
credo che nè il bonus nè la maggiorata li vedrò cmq... -
@peppolo guarda ti rispondo con quello che è capitato a me,,,, non capirò mai questi quotisti!!! ahahahahaha
epoi chi tace acconsente -
@giomil ahahahhah XD sisi so bene come fanno, l'altra volta ho dovuto litigarci anche io e loro ogni volta per tutta risposta mi facevano il copia incolla del loro reglamento. non spiegano e già so che la "segnalazione" che è stata fatta non servirà a nulla, basterebbe una spiegazione tutto qua... con loro sono doppiamente contento di "sfruttarli" e di guadagnare.
ps:all'inizio non sapevo limitassero le maggiorate e la signorina mi disse "se non ha ricevuto l'email è normale", oggi però l'ho ricevuta... mah...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet