[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tommyhaw scandaloso come per un cambio di 0,02 avrei potuto guadagnare 6 euro in più
-
@akira Io mi sono limitato a un guadagno di 9 euro
-
per curiosità, qual è il vostro limite?
-
@tommyhaw io 10, ma adesso sarebbe 16:(
-
@ninjaraiden 500 e passa
-
@ninjaraiden 600€ su wh
-
600 anche qua
-
io 5€... lo zio will mi odia.
-
io ho 60 di limite su wh.. Comunque alla fine ho capito! Grazie @akira
-
@akira ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@cciaocciaociao @ryan01thebest sul book della "CORSA" si contropunta ed è sfruttabile
Mi hanno sempre detto di no ma credevo che quel "vincente entrambi i tempi No" fosse la cosa giusta.. Ma i bookmakers mi hanno risposto cosi quindi non ci ho mai provato
Nb. Ho parlato con più di una chat -
@cciaocciaociao @Chomp96 confermi l'assistenza non ne capisce nulla o d'ora in poi si banca parziale/finale?
-
@cciaocciaociao poi se vai a vedere la quota parziale/finale è 2,4 sullo zio e tanti altri book
-
@akira Cito sul book dove ho contropuntato io
VINCE ENTRAMBI I TEMPI
La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, al termine dell'incontro, tempi regolamentari compreso recupero, vince entrambi i tempi di gioco. Un tempo viene considerato come vinto se la squadra prescelta ha segnato più goal della squadra avversaria, prendendo in considerazione i goal segnati nei 45 minuti (più recupero) al netto dei goal segnati nell’altro tempo. -
@akira infatti ad uno dell'assistenza l'ho fatto notare e mi ha risposto che non fanno loro le quote
Comunque grazie mille a tutti, mi avete tolto un dubbio che da secoli avevo! -
Questo post è eliminato! -
@nio Impossibile, il rating dovrebbe aggirarsi intorno al 120%
Ma quindi contropuntando facendosi una "corsa" si è coperti alla fine?
-
per contropuntare la scommessa "Squadra x vincente 1° e 2° tempo" anche la contropuntata "Nessuna squadra vincerà tutti e due i tempi" è corretta no?
-
@notturno si, scusate, avevo sbagliato calcolatore :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Con sisal contropuntando CASA: VINCE ENTRAMBI I TEMPI effettivamente mi finirebbe in negativo -
Questo post è eliminato! -
@akira grazie. è giusto per capire bene! cmq anche questa è profittevole allora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet