[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Sportyes alzato a @1.35 Inter vince a 0 NO
e 2+GG @3.65 -
Usando il foglio di calcolo viene così ma mi sembra troppo bello per essere vero quindi sto sbagliando di sicuro
-
@brunell0 ti dà una bancata negativa
Prova a cambiare i punti dei decimali con delle virgole, sui fogli Google a volte bisogna cambiare e ancora non ho capito perché -
@brunell0 ah no quelle son giuste, mi sembra sia la commissione sbagliata. Prova 5.00 o 5%
-
@brunell0 C'è qualcosa che non va. Anche perché ti dice di bancare in negativo
-
@balzo provato a mettere la virgola ma mi da errore...provo da PC che è meglio
-
@balzo Confermo. Manca il % nella commissione
-
questo sito è assurdo... mi mandano l'email sulla maggiorata cagliari inter, poi vado e non posso scommetterla... ho limitate anche le altre, ma mi pigliano pure in giro ora? ahhahahaha XD vediamo che dicono... :S
-
@peppolo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
questo sito è assurdo... mi mandano l'email sulla maggiorata cagliari inter, poi vado e non posso scommetterla... ho limitate anche le altre, ma mi pigliano pure in giro ora? ahhahahaha XD vediamo che dicono... :S
ahahhaha vabbè, hanno detto che segnalano il problema... idem per il bonus, una settimana me lo hanno dato, un altra no, fanno un po' come gli pare. ok per le maggiorate, ma sul bonus il loro comportamento è totalmento scorretto, fanno pubblicità ingannevole, anche perchè poi non danno una spiegazione.
credo che nè il bonus nè la maggiorata li vedrò cmq... -
@peppolo guarda ti rispondo con quello che è capitato a me,,,, non capirò mai questi quotisti!!! ahahahahaha
epoi chi tace acconsente -
@giomil ahahahhah XD sisi so bene come fanno, l'altra volta ho dovuto litigarci anche io e loro ogni volta per tutta risposta mi facevano il copia incolla del loro reglamento. non spiegano e già so che la "segnalazione" che è stata fatta non servirà a nulla, basterebbe una spiegazione tutto qua... con loro sono doppiamente contento di "sfruttarli" e di guadagnare.
ps:all'inizio non sapevo limitassero le maggiorate e la signorina mi disse "se non ha ricevuto l'email è normale", oggi però l'ho ricevuta... mah...
-
@peppolo roba da "quotisti" che non capiremo mai... pazienza...
-
@giomil al posto di "quotisti" userei un'altra parola però da un lato però forse è meglio così, così li lascio perdere e scommetto altrove
-
mi hanno mandato questa mail
.
.
.
gli ho risposto allegando questo screen
.
.
. -
@cheesburger chi pianifica le campagne email di skybet è veramente un grande. tra promo farsa e quote maggiorate limitate si diverte un sacco.
-
@cheesburger anch'io gli ho risposto a quella email, proprio a prenderci per il [censored]
-
@cheesburger ti giuro che ho pensato di fare la stessa cosa, guarda un nervoso incredibile, non basta mi abbiano limitato da sempre a 5/2 euro, non basta che molte volte (quando ancora non lo sapevo) pre deposito usciva un limite, post tutt'altro, non basta ora mi abbiano limitato a 0, cioè escluso ... In più mi inviano mail su mail, ma allora sono stronzi proprio.
Detto questo, rispondendo a quell'email qualcuno la legge? non è di quegli account email dove è inutile rispondere perchè non sono fatti per ricevere mail? -
@cheesburger stessa email e poi non è giocabile ottima risposta
-
@ninjus ho messo come CC la mail dell'assistenza
-
@cheesburger Ma sulla riga di "vincita potenziale" hai aggiunto andate a c****e? Nella mail di risposta? Ahahah
Edit alla risposta: La vista è il mio tallone da killer (cit.)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet