[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@peppolo guarda ti rispondo con quello che è capitato a me,,,, non capirò mai questi quotisti!!! ahahahahaha
epoi chi tace acconsente -
@giomil ahahahhah XD sisi so bene come fanno, l'altra volta ho dovuto litigarci anche io e loro ogni volta per tutta risposta mi facevano il copia incolla del loro reglamento. non spiegano e già so che la "segnalazione" che è stata fatta non servirà a nulla, basterebbe una spiegazione tutto qua... con loro sono doppiamente contento di "sfruttarli" e di guadagnare.
ps:all'inizio non sapevo limitassero le maggiorate e la signorina mi disse "se non ha ricevuto l'email è normale", oggi però l'ho ricevuta... mah...
-
@peppolo roba da "quotisti" che non capiremo mai... pazienza...
-
@giomil al posto di "quotisti" userei un'altra parola però da un lato però forse è meglio così, così li lascio perdere e scommetto altrove
-
mi hanno mandato questa mail
.
.
.
gli ho risposto allegando questo screen
.
.
. -
@cheesburger chi pianifica le campagne email di skybet è veramente un grande. tra promo farsa e quote maggiorate limitate si diverte un sacco.
-
@cheesburger anch'io gli ho risposto a quella email, proprio a prenderci per il [censored]
-
@cheesburger ti giuro che ho pensato di fare la stessa cosa, guarda un nervoso incredibile, non basta mi abbiano limitato da sempre a 5/2 euro, non basta che molte volte (quando ancora non lo sapevo) pre deposito usciva un limite, post tutt'altro, non basta ora mi abbiano limitato a 0, cioè escluso ... In più mi inviano mail su mail, ma allora sono stronzi proprio.
Detto questo, rispondendo a quell'email qualcuno la legge? non è di quegli account email dove è inutile rispondere perchè non sono fatti per ricevere mail? -
@cheesburger stessa email e poi non è giocabile ottima risposta
-
@ninjus ho messo come CC la mail dell'assistenza
-
@cheesburger Ma sulla riga di "vincita potenziale" hai aggiunto andate a c****e? Nella mail di risposta? Ahahah
Edit alla risposta: La vista è il mio tallone da killer (cit.)
-
@passenger ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@cheesburger Ma sulla riga di "vincita potenziale" hai aggiunto andate a c****e? Nella mail di risposta? Ahahah
ovvio sennò il divertimento dov'è?
dici che si vede poco?
-
@peppolo ma si dai concentriamoci dove possiamo avere profitto.. lasciamoli perdere...
-
Questo post è eliminato! -
@brunell0 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
se qualcuno è fortunato ed ha i limiti a 25€ potrebbe venir fuori questo:
-
Io posso arrivare a 18 su quella
-
@brunell0 io li ho a 25€ ma al momento non ho liquidità
-
Limite a 18
-
Ragazzi, anche io ho il limite a 18 su cagliari inter.
Giocando 18 euro su Inter vince senza subire gol a 4.5 su Skybet e Inter vince a 0 NO a 1.38 su betclic si ha un guadagno di 4 euro.
Dovrei essere coperto giusto? Sbaglio qualcosa? -
@moralb direi di si, dovrebbe essere la stessa scommssa di "Vincente a 0 squadra casa" su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet