[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@chomp96 e basta? e dove la trovo? su qualsiasi altro book?
-
@manx la trovi su marathon e unibet/leovegas/888 e forse su qualche altro book
-
@chomp96 ok grazie, su stanleybet invece c'è?
-
@manx non credo, ma non lo so per certo
-
Ragazzi la maggiorata "Francia vince primo tempo e secondo" e "Belgio vince primo tempo e partita" sono in qualche modo combinabili?
Magari un dutching a 3 con "Nessuna squadra vince entrambi i tempi"??? -
Scusate una domanda: se provo a giocare la maggiorata di skybet ma mi dice puntata massima 3, vuol dire che si sono in qualche modo offesi?
-
@ilgrandepupas si a me dice importo massimo superato se provo a mettere anche 1€
-
@ilgrandepupas ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
una domanda: se provo a giocare la maggiorata di skybet ma mi dice puntata massima 3, vuol dire che si sono in qualche modo
sul forum son praticamente tutti limitati su skybet, è normale. buona parte son limitati a zero.
-
Quindi potrei anche prelevare tutto a questo punto...
-
@ilgrandepupas Anche a me da un paio di giorni dice importo massimo 3€
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno avrei una domanda. La maggiorata "2 o più gol nel primo tempo" può essere tranquillamente contropuntata bancando "Over 1.5 Primo Tempo"? Mentre "squadra A segna 2 o più goal" come può essere contropuntata?
-
@maurizio88 con "squadra A under 1,5 gol"
-
@maurizio88
Ciao dove la trovo questa maggiorata grazie mille
Su quale book -
@demarco1976 la trovi su betrally
-
@ninjawarrior posso chiederti come ti trovi con betreally?? Per quanto riguarda la parte di convalidare i documenti e depositi e prelievi..
-
@kiky27 sono iscritto da 3 mesi e per ora non ho mai avuto problemi, anzi. I documenti me li hanno convalidati velocemente, ho prelevato solo una volta (circa 300€) e sono stati puntuali. Poi ovviamente non essendo AAMS è sempre un rischio, ma per ora mi sono trovato più che bene in tutti gli aspetti
-
@kiky27 come ha scritto @NinjaWarrior li trovi su betrally. Stessa cosa vale per me, mi ci stro trovando bene ma non ho mai prelevato. A detta di molti, sembra sia il sito non AAMS migliore e più sicuro
-
Scusatemi, apparte wh, quali sono i book che propongono maggiorate?
-
@hypercri89 è letteralmente scritto nel titolo di questo post Va bene non voler leggere 7k messaggi, ma almeno il titolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet