[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@asterasterix oppure calcio, poi scorri in giù e clicca su maggiorate (c'è l'icona gialla con la freccia in su)
-
Puntata max 12 euro.... Molto bene
-
@rick ma quelle con primo marcatore non si possono fare giusto?
-
@asterasterix bisognerebbe trovare un book che quoti il No. Che io sappia non c'è.
-
e allora su quali mercati maggiorati bisogna puntare? quelli del primo tempo?
-
@asterasterix guarda la mia tabella delle combinazioni possibili per le maggiorate e troverai l'ispirazione
-
@rick non capsico la dicitura nella tabella 1&2-
-
@asterasterix è il nome di Planetwin corrispondente al mercato 1 e under 2.5 degli altri book.
Significa che la combo la vinci se vince 1 e vengono segnati 2 gol o meno.Per quella che ho segnalato, ci sei vicino. Solo che dovresti guardare la quota 2&2-
-
@rick allora ho capito ma bisogna usare il codizionato perché leggo che bisogna sia contro puntare che bancare
-
@asterasterix no devi usare il foglio excel che c'è al 1° post di questa discussione
-
@rick ti ringrazio per la pazienza mi sa che ci ho messo un po troppo e le quote si sono sballate inoltre sul foglio excell come si ha solo la bancata ma se volessi contro puntare cosa faccio metto la commissione a 0?
-
@rick ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@asterasterix no devi usare il foglio excel che c'è al 1° post di questa discussione
Perdonami, di quale maggiorata parliamo? Scusa l'ignoranza, sono su WH e quale dovrei vedere esattamente?
-
@hackbeer ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@rick ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Perdonami, di quale maggiorata parliamo? Scusa l'ignoranza, sono su WH e quale dovrei vedere esattamente?
Ho chiesto qualcosa che non dovrei chiedere?
-
@hackbeer pensa a quale di quelle proposte puoi coprire... vedrai che le trovi subito
-
@prometeo Ma perchè non si può scrivere quale è? Perchè cosi come stanno le cose non ne vedo nessuno profittevole!
-
@hackbeer per evitare che un mare di ninja assetati di soldi ci si fiondino sopra con il risultato che come è successo per altre promo in passato il book decida di non proporle più credo...
-
@prometeo ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@hackbeer per evitare che un mare di ninja assetati di soldi ci si fiondino sopra con il risultato che come è successo per altre promo in passato il book decida di non proporle più credo...
Bastano 3-4 ninja allora! ahahahhaah! Ma non ha senso stà cosa! Vedo quella della juventus giocabile ma non è assoluttamente profittevole! Cmq grazie per la risposta!
-
come si fa a contro puntare se sul foglio excel c'è solo la possibilità di bancare?
-
@asterasterix devi usare il calcolatore dutching perchè di fatto stai fdacendo una scommessa a 3 esiti
ti linko quello che uso io
-
@rating100x100 come funziona metto le tre quote e poi come faccio a vedere quanto puntare su ognuna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet