[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Rick Problemi tuoi capo, dopo averti stressato con le famose multiple (r.i.p) dopo l'estate ho intenzione di guardare alle maggiorate, con la mia solita calma ninja. Indovina chi stresserò? Intanto grazie per foglio e tabella.
-
@pippo0812 prego. Ti interessa conoscere il mio IBAN? È molto bello e pieno di numeretti
-
@rick Nessuna sorpresa, immaginavo che avesssi ridotto il nostro rapporto ad un mero scambio punta-banca
Cmq a parte gli scherzi, te e non solo te andreste ringraziati tutti i giorni per l'aiuto ai nuovi o chi, come me, passa meno tempo sul club o non ha sempre tempo da dedicarci. Ringraziare davvero quasi al "limite IBAN". Ripeto. QUASI
-
@rick fatto
-
Questo post è eliminato! -
si possono sfruttare le 2 quote extra di skybet oggi?
International Champions Cup - Inter vs Lione
Mauro Icardi segna e Inter vince A 3.75 invece di 2.9
milan vs barcellona e real madrid vs juve entrambe over 2.5 a 2.85 -
Ciao a tutti ho bisogno di un grosso aiuto. avevo trovato una maggiorata profittevole su WH "inter vincente primo e secondo tempo" e ho pensato che la bancata si dovesse fare sul mercato betfair "fine 1° tempo/ fine partita" ora sono esposto su entrambi i book.. cosa mi conviene fare?
-
stavo provando il PSV di Bwin ma non riesco a generare un guadagno con nessuna combinazione.
-
salvatemi dalla nona bolgia infernale...
-
@roccogualtieri fai cash out sulla bancata su betfair e copri la maggiorata che hai giocato con inter vince entrambi i tempi NO , trovi questo mercato su Unibet leovegas maratohn ecc
-
@chomp96 Sì può fare cash out sul mercato "fine 1° tempo/fine partita"? perchè il tasto cash out lo trovo solo sul mercato 1x2
-
@roccogualtieri vai sul mercato parziale/finale, se non trovi il tasto cash out segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/123
-
@chomp96 ti ringrazio infinitamente, leggo la guida
-
Grazie alla fine limiterò le perdite.. e io che pensavo di aver trovato un rating da 200%.... menomale che mi è venuto subito il dubbio
-
@roccogualtieri la prossima volta che trovi un rating del genere controlla il primo post e vedi se la copertura che stai per attuare è corretta, al primo post c'era proprio scritto che questo tipo di maggiorate non si potevano coprire con quella bancata
-
@chomp96 scusami ma nelle maggiorate vincente entrambi i tempi, contrappuntando solitamente si riesce ad ottenere un guadagno?
-
@alles1997 per alcune maggiorate si, non sempre, direi nel 30% dei casi più o meno
-
@chomp96 gentilissimo, era per sapere se valeva la pena mi mettessi a cercare e per un 30% ne vale la pena eccome
-
@chomp96 scusa la domanda ma fai parte dello staff adesso?
-
@marco96ninja eh si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet