[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marco96ninja eh si
-
@chomp96 complimenti
-
@chomp96 Complimenti. Meritatissimo.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere come poter giocare la quota extra di skybet di oggi
-
@woolly74 nel primo post, appena prima della fine, è spiegata tutta la procedura da svolgere per sfruttare le multiple maggiorate.
-
@yiyang grazie mille
-
ragazzi non ho mai fatto maggiorate..solo quelle postate nelle ricorrenti di sky bet che poi non sono più state postate e che cmq dove sono limitato...la mia domanda..ma tutti i book le propongono…?? sempre o solo certi giorni e dove si cercano??..grazie in anticipo...
-
@marco96ninja in realtà sia @Chomp96 che @Davide che @Anonymous sono tutti dei droidi, programmati dalla diabolica mente di Claudio, per fornire assistenza a tutti noi. Un normale umano non avrebbe infatti la pazienza necessaria
-
@woolly74 io ho giocato quella Delle due partite da over 2,5. Ho calcolato come se fosse una multipla e quindi usato il multiplicatore. Il massimo di puntata che mi dava era 4 euro e dovrei avere un profitto di 0.22
-
@yiyang ciao scusa sarei interessato anche io a partecipare alla quota magiorata. ma non trovo la procedura da svolgere per sfruttarla. dici che sta nel primo post, non lo trovo
-
@filotonio
-
@yiyang ok grazie mille. cmq le quote delle bancate successive sono soggette a variazioni giusto? quindi il profitto può variare?
-
@yiyang ma se la quota banca della partita successiva cambia?
-
@filotonio giusto, durante lo svolgimento della prima partita, le quote del secondo potrebbero subire variazioni, potrebbero abbassarsi se ti va di lusso o alzarsi facendoti registrare un guadagno minore o perdita.
Per cui, in base al guadagno, decidi quanto rischiare.
Di norma le maggiorate multiple da rating 110% e oltre sono preferibili.
-
@mr-nice accanto a skybet sicuramente trovi William Hill che offre spesso maggiorate da cui trarre profitto (anche in live) e le cerchi nella sezione apposita (dentro la scheda offerte), altri book sono GD e Bwin ma qui occhi che la limitazione è dietro l'angolo (anche qui le trovi in una sezione apposita dentro la scheda calcio, se non erro). Un tempo avevamo anche la cara sportpesa ma ahinoi qualcuno ne ha abusato troppo e quindi sono state rimosse. Talvolta anche Eurobet offre maggiorate come promo (sempre con limiti di 10€) che vengono sempre pubblicate sul forum, nella sezione esclusive.
-
questa si può sfruttare? Skybet:
UEFA Champions League Qualif. St.Liegi vs Ajax e Benfica vs Fenerbache
Entrambe le partite Over 2.5 A 5.00 -
@m-ale92 Se le due partite giocano a orari diversi puoi vedere se trattandola come una multipla genera guadagno.
-
@tommyhaw una alle 20:00 un altra alle 21: penso non sia sfruttabile
-
@m-ale92 no purtroppo non hai tempo per bancare
-
@davorum indicativamente..quanto si riesce a quadagnare al mese con le maggiorate più o meno..??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet