[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@benz0039 no giocano in contemporanea. Quella del Barcellona invece si
-
@ginogonza includendo la bancata sul barca giusto?
-
il barcellona al momento si banca a 1,64 su batflag
-
@f1li73 si ovvio!
-
@chomp96 puoi fare anche punta punta un unibet a 2.40
-
Scusate io ho appena iniziato a fare queste maggiorate piu complesse, ho su skybet il limite a 5 euro, dove consigliate di cercare le quote per l'evento opposto del barcellona?
-
@johnnyblaze planetwin365
-
@ginogonza ok grazie!
-
Due super quote maggiorate su Napoli Juventus, una Napoli+gol, l'altra Juventus+Gol, dite che si possono giocare entrambe senza incorrere in problemi legati al fatto che siano risultati un po speculari?
-
@chomp96 che limiti avete?
-
limite 0
-
@ginogonza l'account che uso 10€ su entrambe.
Il mio ovviamente 0 -
@ginogonza 10€ su entrambe
-
@chomp96 io 7 entrambe
-
7 su entrambe. Non sono fessi! Conviene giocare Napoli ma solo perchè le bancate sono più basse.
-
Atalanta e Benevento sfruttabile?
-
Che stronzi.. su Atalanta Benevento mi lasciano giocare 5 euro, suppongo non sia sfruttabile perché troppo bassa, nelle altre due 0!
Mah... ed io che ogni volta vado pure a controllare sperando mi lascino giocare qualcosina ahahah -
@ptcsite80 ahahahah, anch'io ogni volta vado a controllare sperando in qualche grazia
-
@ptcsite80 Io piano piano sto smaltendo un vano deposito di 10€ di inizio novembre. Son già a 4€ giocati…
-
Atalanta benevento è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet