[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@filotonio ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@giandauer ora me lo studio tutto per la prossima volta, ma dove lo hai trovato questo foglio?
Il foglio per le maggiorate si trova...nella discussione sulle maggiorate! Cioè in questa, nel primo post
-
@giandauer sicuro che fosse 3,43 su Sisal? Io ho controllato i vari book (tranne EB) e il max che avevo trovato era Pw @ 3.3
-
@rick Sicuro, ma controllavo alle 7 di mattina. 3,43 su Sisal e 3.50 su Eurobet.
-
Buonasera, ho sempre e solo giocato le maggiorate di skybet perchè le trovavo nella home di skybet e volevo sapere negli altri siti come funziona.. del tipo su william hill dove le trovo le maggiorate? sono solo live? e se si come faccio a sapere su quale partita ci sarà? devo stare sempre collegato sul sito? bwin inutile che chiedo perchè ho il limite a 2€.. e di betclic se mi delucidate ve ne sarei grato.. grazie
-
@hypercri89 sì riesco a tirarne fuori qualcosa di tanto in tanto grazie alla guida in cima!
-
Ma il limite dei 4 eur sulle maggiorate diskybet vale per tutti o alcuni lo hanno più alto? Non c'è modo di aggirarlo vero?
-
@gioninja95 io di williamhill ho l'app, e trovo le maggiorate andando su -> calcio -> quote maggiorate/multiple gold quote maggiorate, su betclic credo che le uniche che ci siano abbiano a che fare con le multiple
-
@jackal
Piano piano il limite sarà 0 ... -
@jackal anche a me 4 euro e non ne capisco il motivo. Sto ancora facendo la benvenuto e non ho fatto nessuna scommessa. ... Bho
-
@jackal Vai tranquillo e sereno, ti hanno limitato.
Chiudi il conto e riaprilo fra 15 gg.
Passa la paura e limiti rialzati.
Cambia mail e metodo di pagamento se vuoi stare sicuro -
Domanda da ignorante in materia, nella tabella come si fa a calcolare la contropuntata invece della bancata?
-
scusate per usare il foglio exel cosa bisogna fare perchè mi fa visualizzare e non cambiare le quote
-
@davide13682 devi scaricarlo
-
@marcote grazie
-
@marcote nel file excel al primo post non è presente quella opzione, in quel caso alla fine comunque diventa come coprire una scommessa con più di sue esiti in punta-punta e o lo fai manualmente o usi uno dei tanti calcolatori che ci sono online
-
@rating100x100
Non penso mi abbiano limitato, ma non insisto.
Il limite a 4 euro è solo sulle maggiorate.
Ho ricevutoe giocato il bonus di benvenuto con scommesse anche molto superiori e accettate.
Il limite dei 4 euro è solo sulle maggiorate. -
@jackal io ti dico che skybet lo uso solo sulle maggiorate, per quello per me è una limitazione.
Tu lo usi x altro? -
@rating100x100
Ho fatto la benvenuto e qualche contropuntata.
Le maggiorate nn le ho mai fatte perchè a 4 eur ci perdi tempo e basta.
Ma tu quindi hai un linite superiore ai 4 euro? -
raga scusate..... sbaglio qualcosa o la flash è molto profittevole?
-
@enzorù84 ma è già scomparsa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet